I FANTASTICI 4 regia di Tim Story

dr.mabuse     7 / 10  21/09/2005 16:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che non mio è dispiaciuto affatto.
Meno complesso di Spiderman I e II, di meno ampio respiro di X-men II

ma questa sua spensieratezza mi ha rilassato, mi ha fatto godere di un bello spettacolo senza pretese.

E poi il dramma de La cosa mi ha intrgato di più per come raccontato di quello di Hulk (per me protagonista di una pellicola orribile)

peccato per il povero doom, cattivo ma non troppo (alla fine vuole solo vendicarsi di reed mica distrugger eil mondo come gli altri): indossa la maschera troppo tardi.

Comunque è un divertimento vedere questi quattro quasi subito osannati come supereroi nonostante distruggano mezza città senza una minaccia imminente pe rla popolazione (come detto doom vuole loro, e farebbe tutto senza clamori)
Anakin  21/09/2005 19:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A leggere certe frasi "peccato per il povero doom, cattivo ma non troppo", mi rendo sempre + conto dei "danni" che sta facendo questo PESSIMO film...
dr.mabuse  21/09/2005 20:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè? povero doom lo ripeto. lo potevano sviluppare meglio.
che male c'è?
dr.mabuse  21/09/2005 20:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sia un pessimo film per te a me va benissimo.
a me non è dispiaciuto.

anzi credo che su questo sito (non è il tuo caso ora, sia ben chiaro) quando si deve rispondere ad un commento si arriva sempre all'offesa e alla volgarità. non mi sembra il caso comunque

Anakin  22/09/2005 11:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito quello che volevo dire. Il buon Victor Von Doom nei fumetti non è quello che viene rappresentato nel film, ma è IL cattivo per eccellenza nell'universo Marvel!
Quindi a sentire frasi del tipo "cattivo ma non troppo" mi viene l'orticaria, perchè questo PESSIMO film ha dato una visione distorta del personaggio a chi non ha mai letto i fumetti!
dr.mabuse  22/09/2005 18:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ti fa venire l'orticaria. lo so che von doom è il cattivo. anche io leggevo quaasi tutti i fumetti marvel ora solo alcuni (ah quanto vorrei facessero un film su namor)

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  24/09/2005 11:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo... e aggiungo anche Silver Surfer e Doctor Strange, 2 dei personaggi + complessi e intriganti dell'Universo marvel
dr.mabuse  25/09/2005 15:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
silver surfer mi sa che è in programma
Constantine  26/09/2005 12:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E già... avevo aperto un post un pò di tempo fa sul forum in cui informavo sulle prossime uscite tratte dai fumetti... e c'era un sondaggino interessante... magari lo vado a riscoprire.