I FANTASTICI 4 regia di Tim Story

antoniuccio     8 / 10  26/09/2005 11:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il genere "tratto dai fumetti" lo trovo ben fatto.
I sofistici della domenica si astenessero dall'andarlo a vedere, questo non è "Viva Zapatero".
Piuttosto, in alternativa, leggete un bel libro, che ho notato molte debolezze in grammatica.
Invia una mail all'autore del commento cayonet  26/09/2005 11:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questa x te è una BUONA trasposizione di un fumetto.... IL PRIMO BATMAN di Tim BURTON cosa è?

antoniuccio  26/09/2005 18:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra? Quello era un altro film e gli metterei nove. A me questo è piaciuto da otto e gli metto otto. Se poi devo fare il paragone ogni volta, ricordandomi la coerenza dei voti espressi in passato, avrei bisogno di una segretaria.
Constantine  26/09/2005 12:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Otto mi sembra esagerato, ma comunque un film che oscilla dal cinque al sette...
antoniuccio  26/09/2005 18:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film bellino, dai, perché devo essere stitico con il sette?
Invia una mail all'autore del commento cayonet  27/09/2005 13:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranne Jessica Alba nn ci ho trovato nulla nè di bello nè di divertente....