I FANTASTICI 4 regia di Tim Story

joered     7 / 10  27/09/2005 23:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i conoscitori del fumetto, uno schifo.
Per gli amanti del genere, fatto veramente bene.
Per i fan di Jessica Albe, un album fotografico da farsi male alla retina.

Per le suocere insoddisfatte (intendo i commentatori più attenti della tecnica cinematografica che pensano che questo sito sia patrocinato da una facoltà di cinematografia) sappiate che la storia NON c'è ma il film è carino.
Invia una mail all'autore del commento cayonet  30/09/2005 13:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me son piaciuti, ad esempio, alcuni film di Bay tanto criticati damolti qui (tipo Armageddon o The Rock), ma film sui fumetti come questo o, ad esempio Hulk, a me non son piaciuti affatto.
Ho preferito di molto X-men (sempre x esemplificare).
astropelle  28/09/2005 18:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK joered, bel commento divertente -soprattutto quello delle suocere.- E visto che ti sei risposto da solo, non perdo tempo a farlo io (p.s. io "Mery Lou e le cascate della vita" non l'ho visto ma se dici che è un bel film lo cercherò).

Da quello che scrivi suppongo che tu segua l'idea - che è poi anche la mia - che non esistono film IN ASSOLUTO belli o brutti ma solo spettatori che danno un giudizio A SECONDO DI QUELLO CHE CERCANO NEL FILM. Allora, perché non aggiungere una quarta categoria alle tre da te citate (conoscitori del fumetto, amanti del genere , fan di J.A): quella delle "suocere/suoceri insodisfatti" cioè di chi, analizzando il film e confrontandolo con altri, cerca di capire quali fossero le potenzialità/aspettative del genere e in base a questo commenta la pellicola.
Dunque, riassumendo:

Per i conoscitori del fumetto, uno schifo.
Per gli amanti del genere, fatto veramente bene.
Per i fan di Jessica Albe, un album fotografico da farsi male alla retina.
Per le suocere, uno schifo.

Ciao.
joered  29/09/2005 18:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho già inventato la soluzione, innovativa come in nessun forum è stata mai implementata. Ho riversato i fondamenti logici per realizzarla dal punto di vista tecnico ed ho fatto delle prove di calcolo che avvalorano la mia ipotesi. Segnalato tutto allo stuff di filmscoop se ne sono fregati, forse disinteressati all'implementazione di qualcosa di così innovativo, magari già paghi dei soldi che entrano. Tu hai ragione, ma io più di così non posso fare.
Se vuoi manda una mail a sixocloc@libero.it e ti spiego cosa ho inventato.

Ciao
joered  29/09/2005 18:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaramente è sixoclock@libero.it!!!
Constantine  06/10/2005 18:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che per i cultori di F4 non è affatto uno schifo... credimi, le migliori recensioni sono proprio da chi il fumetto lo venera. il film non si complica mai la vita e scorre via liscio liscio, forse è questo che ha fatto imbestialire i puristi. Puro intrattenimento.
Anakin  28/09/2005 11:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la suocera soddisfatta: ti basta veramente MOLTO POCO per provare soddisfazione.
joered  28/09/2005 11:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti riferisci a me - a meno di fraintendimenti - decisamente si...
Francamente viaggiare su basse soglie di aspettative mi fa sentire meglio con me stesso.
joered  27/09/2005 23:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rispondo da solo anche!

"Invece di perdere tempo a scrivere cavolate, cerca di essere più obiettivo. Nel 1935 Harty Bottenfield realizzò con soli 100 dollari una magna pellicola che ancora oggi, dopo numerose ristrutturazioni, fa storia: trattasi di "Mery Lou e le cascate della vita". E tu vorresti paragonare questo squallore di film con tali indimenticabili espressioni dell'umana genialità? Ma falla finita e torna tra gli altri zulù a vedere La Talpa, La fattoria ed Il cesso pubblico nelle volgari multisale, segno di tempi bui!".
Ecco: fatto... così i soliti geni eviteranno di insultarmi.
Invia una mail all'autore del commento klaud  04/10/2005 00:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sti commenti su jessica albe sono pietosi