LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

Fidelio     4 / 10  29/09/2005 14:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mieloso,piatto,inconsistente,banale,stereotipato,mieloso,snervante,non c'è stato un attimo nel cinema in cui non mi sia sentito in grado di dare un giudizio su questo film,anche perchè mi dispiace vedere che uno dei miei registi preferiti riesca a fare un film così pieno di clichet,così spicciolo e banale nella sua trama tanto che ogni scena sembra essere fine a sè stessa.Il balletto degli oompa-loompa,che strazio vedere che era l'unica maniera per legare quelle scene scialbe,intrise di stupidità.Tim Burton non ha fatto un film per bambini,ha fatto un film per bambini handicappati.
Vergognoso,d'altronde,siete liberi di discutere la mia opinione,ma non di farmela cambiare.In quel cinema ho provato vergogna per la prima volta.

Cordiali saluti
FIDELIO
Ludina  30/09/2005 19:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che ognuno ha i suoi gusti e quindi il film può non piacere ad alcune persone...
ma dire che è per bambini handicappati mi sembra un po' troppo.
insomma io non credo che sia un film banale, anche se a primissimo impatto lo spuò sembrare.
e poi cosa vuol dire "bambini handicappati"... allora a tutti quella gente che è piaciuto? sono tutti bambini handicappati? e poi cosa abbiamo contro i bambini handicappati?
comunque ripeto ognuno conservi la sua opinione... senza però esagerare nell'esporla
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/09/2005 15:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può votare una sola volta, gli altri ti verranno cancellati.
Chicca85  30/09/2005 13:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tim Burton non ha fatto un film per bambini,ha fatto un film per bambini handicappati."
Uno può dire la sua opinione, ma non penso che x questo debba offendere.
Constantine  09/10/2005 13:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spieghi quale differenza ci debba essere tra Bambini e Bambini Handicappati? Idiota
JoJo  30/09/2005 11:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...siete liberi di discutere la mia opinione,ma non di farmela cambiare"

Un bambino handicappato fa rilevare che dal momento che esprimi pubblicamente la tua opinione su di un film, implicitamente cerchi di far capire agli altri quale sia la qualità di questo. Inoltre, se un contraddittorio non vuol essere qualcosa d'assolutamente inutile, forse l'obiettivo di ciascun interlocutore è quello di convincere l'altro delle proprie ragioni... o no?
-Mauri-  30/09/2005 15:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, "mieloso" l'hai detto due volte...
A parte questo, giudizio vermante scandaloso, e motivazioni ancora più scandalose...:) ihihih
francescot  29/09/2005 15:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moderatori scusate!! votare due volte non mi pare corretto, ne eliminate uno please
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/09/2005 16:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto
hpolimar  29/09/2005 16:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete paura che si abbassi il voto del film? che te ne viene in tasca?