PASSO A DUE regia di Andrea Barzini

Marica     7 / 10  17/10/2005 17:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se sapevate già che non vi sarebbe piaciuto, perche' siete andati a vederlo ugualmente?!?!? Premetto, sinceramente, che se non ci fosse stato Kledi non sarei mai andata a vederlo, i film italiani, di registi italiani o con attori italiani non mi sono mai piaciuti (salvo qualche rarissima eccezione). Sapevo già cosa aspettarmi, film mediocre con attori mediocri e un bravissimo ballerino, perciò e' stato con questo spirito che sono andata a vederlo e ho passato un bel pomeriggio. Molte volte, leggendo certi commenti, mi chiedo perche' certe persone vanno a buttare via i soldi per un film che poi criticano...ragazzi, per certi film (anzi quasi tutti) si capisce già dalla pubblicità come sono!!!
Ash76  31/10/2005 19:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non altro sei coerente, quelli che votano 1 il film non l'hanno visto neanche ad un chilometro di distanza...
I gusti sono gusti, evidentemente al tuo unico neurone piaceva molto questo film perchè si sentiva solo... (non voglio offendere, ma grazie ai vostri gusti la tv ed il cinema stanno diventando spazzatura)
Marica  02/11/2005 17:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo a tutti: e' stato divertente commentare questo film! Di una cosa mi sono pentita...non aver dato 10... le risposte che avrei ricevuto sarebbero state ancora piu' divertenti!!! Ciao a tutti!!
minù  09/01/2006 19:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbasso a vita gli snob BRUTTI come costantino (ke nome di m...!!!) e daniele!!!!!!ki è dalla mia parte?????????????????????????
Giulio R C  21/10/2005 09:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fammi il piacere, scommetto che ti piace anche troppo belli, vero? Che pena mi fanno 'sti film...
Invia una mail all'autore del commento Rica  22/10/2005 13:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah perchè troppo belli è un film? Pensavo che fosse solo un ridicolo modo per fare pubblicità a certi personaggi che non sanno fare altro che mostrare il loro bel faccino (che poi tanto bello non mi sembra!).
Giulio R C  23/10/2005 14:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione!
Invia una mail all'autore del commento Rica  23/10/2005 17:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma c'è tanta gente che non la pensa come noi!!
Giulio R C  23/10/2005 20:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa gente dovrebbe seriamente consultare uno psichiatra, solo a pensare Kledi che recita mi viene il voltastomaco...
Marica  24/10/2005 22:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per l'offesa! So che film era, perche' purtroppo in televisione ne parlavano... Comunque non sono di quelle che guardano certi orribili programmi pomeridiani senza senso, si ho guardato amici ma perche' mi piace veder ballare e cantare (veramente!!!).
Giulio R C  27/10/2005 13:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era un'offesa, era solo un consiglio...
Marica  29/10/2005 16:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso ho capito...il consiglio di andare dallo psichiatra...io vado dallo psichiatra e tu dall'oculista, ti ho risposto al primo commento non all'altro! Mi hai offeso dicendo che mi piace troppo belli!
Giulio R C  29/10/2005 23:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ti piace sul serio??? Adesso sì che è un problema serio...
Marica  29/10/2005 16:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio su cosa? A me non sembrava un consiglio.
Invia una mail all'autore del commento Rica86  27/10/2005 14:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti...poi non hai detto chissà che cosa...solo la verità...
Giulio R C  27/10/2005 18:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peggio per lei... è IRRECUPERABILE...
Invia una mail all'autore del commento Rica86  27/10/2005 18:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-))))))))
Marica  29/10/2005 16:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verita' su cosa?
Invia una mail all'autore del commento Rica  25/10/2005 15:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra, amici lo guardo anch'io, però Kledi non si può mettere a fare l'attore solo perchè è stato raccomandato dalla De Filippi.
Marica  26/10/2005 15:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non ho risposto a te!!!
Invia una mail all'autore del commento Rica86  26/10/2005 18:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il divieto di rispondrti da nessuna parte.
Giulio R C  29/10/2005 23:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piace (veramente) ballare, perchè non ti vedi Shall we dance, che è di sicuro migliore di questa boiata?
Invia una mail all'autore del commento Rica86  30/10/2005 12:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò meglio è.......
Constantine  22/10/2005 23:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora? Mio d.i.o ma sono ancora vivo?
grifys  19/10/2005 18:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..............................e intanto hai dato sette ad un film di merd,a
Marica  24/10/2005 22:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che problema!