V PER VENDETTA regia di James McTeigue

JoeChip     5 / 10  16/05/2006 16:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto: noioso e sconclusionato, ricco di quelle scenette di azione che sanno ormai di già visto. La storia della ragazza omosessuale sembra un itermezzo pubblicitario scomposto dal resto della storia. Il montaggio sembra che sia stato fatto da persone che non si conoscevano fra loro.

Poco credibile a mio avviso la recitazione di Natalie Portman e pure tu John Hurt , che mi combini? ("fuggite sciocchi!" stavolta sembrava dirlo a quanti erano in sala). Alla fine si salva solo l'attore-mimo dietro la maschera di V.

Peccato perché a quanto ho letto il fumetto non è niente male.
SmimuMaker  21/05/2006 18:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che film hai visto?
Anzi...ma lo hai visto davvero il film?
Bah...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/08/2006 01:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un caso che John Hurt appaia (ma come vittima) nell'addattamento (un po' deludente) di 1984.
Constantine  27/05/2006 12:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricco (????) di scenette d'azione già viste? Mah...
Nemo73  20/05/2006 21:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...suppongo che il "fuggite sciocchi" sia riferito al personaggio di Gandalf ne "La Compagnia dell'Anello"...solo che l'attore era Ian McKellen e non John Hurt...
JoeChip  02/06/2006 18:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono sbagliato ^_^! capita....