IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI regia di Peter Jackson

Sauron00     4 / 10  01/04/2005 22:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dan Rose  09/04/2005 18:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta...ma è possibile che tu come tanti altri ti ostini a lamentarti dei tagli ???? Ma lo vuoi capire che JACKSON come chiunque al posto suo NON E' DIO ???? Ma i soldi pensi che cadano dalle nuvole ?
E per fare un colossal del genere deve avere un rientro ?
Come può fare andare tanta gente al cinema 3 film di 4 ore l'uno ????

Prima di scrivere pensate e prima di pensare riflettete...
Sauron00  23/04/2005 12:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che tu non abbia letto il libro:

Frodo non va a osghiliat ( pezzo aggiunto)
Faramir non è per nulla malvagio e ci pensa poco prima di liberare frodo
NON c'è alcuna seconda alleanza tra elfi e uomini (scena aggiunta)
Un nazgul è a 2 m da frodo con l'anello in mano e non glielo porta via

Tutte queste ( e moltissime altre) boiate AGGIUNTE hanno fatto si che egli non potsse mettere delle cose che in effetti doveva mettere. Se una persona si incarica di mettere in scena IL signore degli anelli, sa che dovrà affrontare un impresa ardua... Io personalmente mi sopno sparato la maratona ( 12 ore filate di cinema) e ti dico che il medusa di cerr è stato pieno due giorni... (senza contare che avevo già visto al cinema le prime due parti). Non è la lunghezza di un fiolm, è come ha trattato, nel secondo episodio, la storia, adattandola a suo piacimento facendo delle boiate incommensurabili. Pensi che gli altri 2 film non abbia tagliato un frego? si, lo ha fatto, ma almeno ha messo un po' meno boiate ( il primo infatti mi è piaciuto alla grande). Sei tu che non pensi prima di scrivere, invece di sprecare soldi in scene ( costruire osghiliath 2 volte è stato ridicolo) per mettere una battaglia in più INESISTENTE, poteva mettere degi altri dettagli in scene che davvero esistevano. Prima di rispondere a un commento, la prossima volta, informati e pensa un po'....

Sauron00  23/04/2005 12:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. nel mio commento precedente non c'è nemmeno un accenno ai tagli. ridicola la tua risopsta!!!!
Dan Rose  05/05/2005 02:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi fare il regista non è cosa facile, e dovete ammettere , da fan di Tolkien , che PJ ha fatto un opera grandiosa.

Se non lo capite allora ripassatevi tutti i grandi papocchi commerciali che grandi registi hanno fatto per opere anche di minore rilevanza.

Fare il film del signore degli anelli era la cosa più difficile che un regista poteva realizzare e Jackson ce l'ha fatta, ognuno è libero di criticare, ma con questa consapevolezza.

Fare un film del genere è un impresa ciclopica, secondo me era impossibile non fare alcune modifiche per garantire un ritorno economico e per non fare diventare il film uno dei più grandi flop di tutti i tempi. Le emozioni che mi ha trasmesso il libro non potevano essere trasmesse al cinema, le differenze tra il libro e il film sono molte di più di quelle che hai elencato e ti ritorno a dire, per la sua realizzazione da colossal fantasy mastodontico mi possono andare bene, visto che mi aspettavo qualcosa di molto peggio.

Nei voti conviene che distingui tra sceneggiatura e realizzazione,perchè dare meno di 8 alla realizzazione di un film del genere è un delitto.
Sauron00  06/05/2005 14:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dann Rose, quando imparerai a commentare senza CTRL C CTRL V? sai diversificare un commento?
Dan Rose  09/05/2005 11:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu devi rispondere per forza a tutti i commenti con questa frase insulsa ?
Sauron00  10/05/2005 20:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, sono tentato a non risponderti più perchè inizio seriamente a pensare che tu non ti rendi davvero conto di ciò che fai, pensi e scrivi: intanto CTRL C è il comando di "copia" CTRL V è il comando di "incolla"... se selezioni un testo tipo world o comunque anche del commento che stai facendo, ne potrai testare la veridicità.

Ed ora piccola lezione di Italiano: insulse vuole dire insensate cioè prive di un senso.

Dato che tu hai risposto a tutti i commenti he presentavano un voto inferiore al tuo con la stassa frase e te ne cito una:
[QUOTE]

[/QUOTE]

come anche tutte le altre risposte ( basta guardare i commenti a cui ha risposto miei, di Constantine etc etc), senza badare se queste potessero davvero essere una risposta sensata ( mi accusavi di aver criticato i tagli quando non lo ho mai fatto), ma piazzandole a caso, la persona che emette frasi INSULSE (nel senso stretto del termine) sei tu. Inoltre la tua persona è molto contraddittoria in quanto la tua frase:

[QUOTE] E tu devi rispondere per forza a tutti i commenti con questa frase insulsa
[QUOTE/]

inizia proprio con una critica a ciò che fino ad ora hai fatto cioè commentare tutto allo stesso modo, ma mentre io lo faccio con cognizione di causa
( SE non sai cosa vuole dire ti anticipo dicendo che questa frase sta a significare che so quel che dico ed ha una logica)
tu le frasi di risopsta le metti a caso o meglio con una logica irrazionale: critichi a caso ogni commento che non superi un 8.

Dopo averti spiegato in breve il problema, al quale spero finalmente potrai iniziare a cercare una cura quale per esempio che so io ... mmm.... fammici pensare, ha si!!!:

SMETTERLA DI FARE IL BUFFONE PRESUNTUOSO SCELLERATO PRIVO DI OGNI SENSO LOGICO O RAZIONALE CHE SIA, E QUINDI STANDO FINALMENTE ZITTO O COMUNQUE EVITARE DI RISPONDERE A COMMENTI SENZA NEMMENO DEGNARTI DI LEGGERLI(sono dell'idea che stare zitto nel tuo caso sarebbe un metodo più efficace) , ti saluto calorosamente dandoti il mio addio poichè non risponderò mai più a una tua frase.
Dan Rose  12/06/2005 10:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK , l'hai voluto tu : Groucho passami la pistola !
Dan Rose  12/06/2005 10:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*BANG* *BANG* BANG*....preso di striscio ,ma preso...
Dan Rose  16/06/2005 18:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dato il mio nik si capisce il mio amore per il libro di tolkien ( con annessi e connessi). dei 3 film è il peggiore. assurdità compiute rispetto al libro e la stesure cronologica ( dovuta per il fatto che chi non ha letto i libri non ci avrebbe capito una lippa) rovinano completamente le due torri. la versione integrale salva un po' la tragedia compiuta cinematograficamente ma non mi sento di dare + di 4 a questo film."

Cinque errori grammaticali per 6 righe, mi basta questo per giudicare il tuo commento, l'ultimo poi sfiora il ridicolo.......anzi lo abbraccia.
Constantine  26/04/2005 22:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di essere il solo ad aver amato così tanto il libro da andare oltre la gioia di voler vederlo a tutti i costi su grande schermo. Sauron come non si può essere d'accordo con te? Tutto vero e tutto esatto. Ma perchè i Mannari???
Sauron00  06/05/2005 14:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhà