8 MILE regia di Curtis Hanson

The Monia 84     8 / 10  19/10/2006 18:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
If the streets had a voice, this would be the story they'd tell.
Film splendido, intenso, pieno di ritmo e di adrenalina.
Mitiche le rap battles.
30 milioni di dischi venduti nel mondo, 5 Grammy vinti, un carisma fuori dal comune, canzoni capolavoro come Lose Yourself (anche se la mia preferita è la cover di Dream On degli Aerosmith, Sing for the Moment) e uno dei pochi che oggi sa e ha qualcosa da comunicare: amato o odiato, con lui non ci sono mezze misure.

Appassionata da sempre di rock n roll e del vecchio metal, faccio uno strappo ogni volta che costui compare con un nuovo single.

Grande Hanson. Ha azzeccato tutto un'altra volta dopo L.A. Confidential.
Kron@  25/01/2007 19:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati wild style e poi cambia il tuo voto
The Monia 84  25/01/2007 23:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso cambiarlo il voto, ormai l'ho dato.
E tale rimane.
Kron@  26/01/2007 15:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranqui mica t volevo obbligare a cambiare il voto, volevo sl farti capire ke c sn film sull'hip-hop MOOOLTO migliori di 8mile...
Scusami se sn sembrato scortese:D
The Monia 84  26/01/2007 18:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se sono sembrata alterata. Giuro che non volevo assolutamente ribattere in quel modo.

Comunque se mi capiterà l'occasione di vederne migliori di questo, sarò la prima a riconoscerlo. Sono un'onnivora in fatti di cinema: guardo di tutto.