CHICKEN LITTLE - AMICI PER LE PENNE regia di Mark Dindal

saccagnatrice81     2 / 10  11/12/2005 10:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo alcuni spunti di riflessione:
- perchè la Disney ha fatto questo film?
- perchè il pollo ha 70.000 penne animate (tra arruffate, lunghe e medie) e gli altri personaggi sono degli schizzetti?
- perchè il trailer fa vedere un'animazione ingannatrice su musichina succulenta che poi non c'è nel film?
- chi è Giò di Tonno?
- A cosa sono servite le 10 e passa persone coinvolte nella stesura del soggetto (vedi titoli di coda)?
- Chi me l'ha fatto fare di andare a vedere sto film?
- Perchè agli americani è piaciuto tanto?
- Non potevano risparmiare i REM dalla mattanza?
- E' più ribollito lo stracotto d'asina che si mangia a Parma o la mente di uno sceneggiatore Disney?
- Nasce prima l'ovetto kinder o il pollo disney?
- Quando esce il prossimo film della Pixar, che ci serve come cura?
maya85  14/12/2005 20:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giò Di Tonno è il quel cantante che ha fatto la parte del gobbo nel Musical più spettacolare di questi ultimi anni e cioè Notre Dame de Paris!!!

Cià!!!
Northpoint  13/12/2005 17:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo solo a questa: chi è giò di tonno?

hai presente il gobbo di Notredame? il musical di cocciante? quello che ha fatto il tutto esaurito ovunque? ecco lui faceva il gobbo.

sul resto non vale la pena, nemmeno discutere
84lestat  11/12/2005 14:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xké i tuoi spunti di riflessione sono quasi tutti stupidi?
maya85  14/12/2005 20:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Cià!!!
saccagnatrice81  20/12/2005 10:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringrazio chi "mi ha imparato" sull'esistenza di Giò Di Tonno.
E chi mi ha dato man forte.
E anche chi è sempre contro.
E chi ancora addà venì.
Saluti.
-Tetsuo-  11/12/2005 12:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la risposta a tutte le tue domande sta in due (tue) parole:

musichina succulenta
Grumpy  13/12/2005 18:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo perfettamente su tutti i punti riguardanti il film...si è escogitato di tutto per far andare a vedere uno dei più brutti film della dysney...vedi pubblicità ,colonna sonora e doppiaggio...tanto per dirne una il porcospino tanto pubblicizzato per il doppiaggio di albertino si vede 5 sec in tutto il film!
xxxb9s  13/12/2005 23:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho ancora visto, ma nn credo possa essere peggio di madagascar...disegni pietosi e approssimativi e storia mongoloide.

secondo me la pixar fa un film belllissimo e un film di m.erda a rotazione. (vedi i bellissimi "incredibili" e Nemo")
basta farsi i conti prima e cercare di capire se è nella fase "si" o "no"
Herr Motumbo  28/12/2005 14:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chicken Little non è un film Pixar, è stato realizzato dagli studi Disney.

L'ultimo film Pixar/Disney sarà "Cars", che uscirà nella seconda metà dell'anno prossimo.
saccagnatrice81  08/01/2006 18:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che MADAGASCAR non è della Pixar.