CSI: GRAVE DANGER regia di Quentin Tarantino

Constantine     9 / 10  04/11/2007 17:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino dimostra ancora una volta che prima di tutto c'è bisogno del talento, scrivendo e dirigendo questa puntata di C.S.I. e facendola diventare già oggetto di culto. Partiamo dalla sceneggiatura, a prima vista semplice ma in realtà articolata e complessa, dai risvolti in controcorrenza con la continuity della serie, ricca di citazioni e grottesca per il possibile ( il gioco da tavola di Hazzard!). La regia è semplicemente meravigliosa, con alcune scelte coraggiosa come sempre azzeccate e d'effetto. Con questo episodio la serie tocca argomenti e profondità insospettabili fino a questo momento, appuntando un altra stella al petto del grandissimo Quentin.

Non metto dieci perchè non lo considero un film, ma due episodi di un telefilm.
Torghinarbet  21/12/2007 01:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C4ZZ4TE, IL TELEFILM GIRATO DALL'IDEATORE DI C.S.I. E' NETTAMENTE SUPERIORE!!! TARANTINO NON FA NIENTE DI SPECIALE ED E' PURE DELUDENTE!!!
SEI UN POLLO!!!
Constantine  21/12/2007 01:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah... Se esponessi il motivo per il quale questo presunto ideatore farebbe meglio di Tarantino, sarei anche in grado di risponderti... purtroppo se la tua critica è "non fa niente di speciale" io ovviamente non posso argomentare anche perchè, in realtà, non dici nulla. Polletto.
§LifegoesoN§  04/03/2008 18:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono dalla parte di Constantine... il tocco di Tarantino si vede eccome altro che la serie originale....