I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

eds81     2 / 10  25/01/2006 23:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse alle ragazze ke sono + sensibili piacerà..
ai ragazzi lo sconsiglio vivamente a meno che non siate GAY..
Certe scene sono davvero vomitevoli (almeno per me) da vedere..se le potevano risparmiare a mio avviso e avrebbero reso lo stesso senso delle cose lasciando intuire..Bleà ke skifo nn mi ci fate pensare..
cielle  26/01/2006 09:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale new entry, mi sento in dovere di darvi qualche lezione di DEMOCRAZIA.

eds81, anche se si è espresso in modo molto "diretto", ha fatto benissimo a scrivere quel che pensa: le sue indicazioni mi confermano che io NON andrò a vedere il film, in quanto tratta argomenti che non mi interessano, poichè non mi piacciono.
A lui purtroppo nessuno l'aveva detto prima, ecco perchè ha sprecato (ovviamente, dal mio punto di vista) 8 Euro e 2 ore del suo tempo.

Fatevene una ragione.......
Proprio perchè "non ci si può permettere di dire ad un altro essere umano chi deve o chi non deve amare" (thanks Stef71 x la dritta), così non ci si può permettere di dire a eds71 che cosa gli fa schifo e cosa no!

A voi... a tutti quelli che scrivono "vergonatevi" (ancora grazie, Stef71) dico una cosa sola: ma siate seri, "rispetto" non sapete neanche come si scrive!
robmazza  26/01/2006 11:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore ...se a eds 81 "fanno schifo" queste cose..bene che se li tenesse per lui e non andasse a spiattellare le sue preferenze sessuali in un forum dove si giudicano FILM,dicendo caz.zate e offendendo chi non la vede come lui!!!!
Ma cio' che piu' mi da fastidio è che c'è gente come te che ha anche il coraggio di difenderlo...dai retta a me,qui chi non sa cosa è il rispetto sei tu e il tuo socio lassu'!!!!
E con questo concludo!!
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cielle  26/01/2006 13:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono ogni mese delle manifestazioni di piazza sull'orgoglio gay, e tu mi vieni a dire che io non dovrei "spiattellare le mie preferenze sessuali in un forum"?????????? D&G lo fanno in ogni pubblicità....
Ma mi prendi in giro???

....e rileggiti il suo commento!!! sconsigliandone la visione lui ha dato un'opinione sul film (="giudicato un film"), argomentandola sulla base dei suoi parametri di valutazione. che poi sono gli stessi della maggior parte degli altri uomini.

a non essere daccordo brucia, lo so. ma non x questo puoi pensare di zittire chi non la pensa come te ("..bene che se le tenesse per lui", ma ti senti, sai come si chiama questa: negazione delle libertà di parola e di opinione).
robmazza  26/01/2006 13:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui non ha affatto espresso un giudizio sul film,ha espresso un giudizio sulle sue preferenze sessuali,discriminando in maniera evidentissima(forse non te ne sei accorto)altre persone!!
E poi guarda che io non ho negato la parola a nessuno,ho solo detto che il sign. eds 81 avrebbe fatto meglio ad attenersi strettamente al giudizio sul film senza dichiarare cio che a lui piace o non piace.Se avesse detto che il film è brutto, noioso,senza un filo logico etc etc lo avrei accettato,ma dire "ai ragazzi lo sconsiglio vivamente a meno che non siate GAY.." "Certe scene sono davvero vomitevoli " "Bleà ke skifo nn mi ci fate pensare.." questo è solo un atto discriminatorio e innoportuno!!!

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di esprimersi come vuole.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2006 14:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel commento c'è scritto 'se le potevano risparmiare'... sai come si chiama questa: negazione delle libertà di parola e di opinione.
;-)
cielle  27/01/2006 01:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- - - - - - - - - - - -
TI SBAGLI
la sua affermazione è puramente "opinionistica", nel senso non raggiunge le persone alle quali è indirizzata (i produttori).
le vostre invece sono "oppressive" perchè rispondono direttamente a lui che le ha scritte.

RIASSUMENDO DO' RAGIONE AD ANGELO
- - - - - - - - - - - -
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  26/01/2006 11:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato lui il primo ad offendere.... ha scritto cose bruttissime che mi colpiscono personalmente...
Sono d'accordissimo con tutte le persone che gli hanno detto che fa pena perché è questo che fa...
Siamo nel 2006 e ci sono persone ancora come lui che non si meritano rispetto perché sono i primi a non rispettare...

Da notare come ha scritto la parola GAY... perché in maiuscolo? Per far notare ancora di + quanto ti facciamo skifo?
Io il film non l'ho visto quindi non posso dire se è bello o meno ma il tuo giudizio sulle persone omosessuali te lo potevi tenere per te perché qui siamo in un paese libero e possiamo fare tutti quello che vogliamo e nessuno si deve permettere di giudicare i gusti sessuali delle persone... IGNORANTE!

Ps un giorno se avrai un bambino spero che sia di natura omesessuale... spero che in quella situazione cambierai opinione!
cielle  27/01/2006 01:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me soffri di insicurezza personale.
nel suo commento non leggo una ( 1 ! ) offesa diretta a persone. parla di scene.
...e anche se fosse? anche se a lui faceste schifo? che te ne frega? devi piacere a lui?
per ultimo, il tuo è un comportamento vile: non ti hanno insegnato che non si augura la sfi.ga? (o meglio, quello che lui intenderebbe tale)
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo
MassiBO  31/01/2006 01:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Cielle,

a te che ti riempi la bocca di democrazia e vuoi scendere in campo a difesa di chi ha definito i baci tra due uomini "vomitevoli" , consiglio di comprarti un bel dizionario e studiarti a fondo l'etimologia, lo sviluppo storico e il significato moderno di questa parola.
Democrazia non vuole dire poter sparlare, insultare e negare la dignità altrui.
I fascitelli come voi sono la rovina e il ridicolo di questo Paese.
Stef71  28/01/2006 04:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque io non dovrei scrivere "VERGOGNATEVI" ma lui può usare liberamente la parola "checche" (in quel modo, poi) che sa che è ritenuta offensiva?? E tutti gli altri dovrebbero tacere?? Ah ah ah ah....da morir dal ridere!!! Che coerenza!!! Che forte senso di autocritica!!!
E' chiaro che tu parteggi per lui, è ovvio...
suzuki71  27/01/2006 15:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè hai paura dei gay? In che cosa ti senti defraudato? O parli soltanto a vanvera, piccoletto? Prova a leggere un po' e ragionare, puoi farcela....auguri!
maremare  26/01/2006 01:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei penoso
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di esprimersi come vuole.
Northpoint  26/01/2006 12:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale pillola di saggezza... non l'ho visto, ma leggendo il tuo commento mi viene da rispondere lo stesso, anzi ti chiedo una cosa:
OVVIAMENTE non rientri nella categoria di ometti che sbavano davanti a due (o più) signorine molto poco svestite e impegnate in attività ludico-pornografiche?? E che magari cercano di convincere anche la propria ragazza della bellezza/utilità dello spettacolo?
Te lo chiedo perchè se rientri nella categoria, allora è il caso che ripensi a quello che hai scrittto.
E poi perchè gay in maiuscolo? E' una parola come un'altra.
nest  30/01/2006 11:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bel discorsetto da finocchia repressa
worldtribe  26/01/2006 01:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono veramente senza parole...una cosa è dire che il film non è piaciuto perchè non è stato coinvolgente o semplicemente lo si è trovato brutto nel complesso, ma declassare un film solo per il tema che tratta mi sembra una cosa senza senso...si vede che ti sei fermato solo all'apparenza e non hai voluto carprire il vero significato del film, quello cioè dell'amore che dura per sempre a prescindere (e lo voglio sottolineare) dal sesso.
edo88  26/01/2006 01:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari l'ha capito, ma lo concepisce solo se è tra un uomo e una donna.
Doppiamente imbecille.
worldtribe  26/01/2006 01:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non mi va di offendere per cui evito di scrivere ulterirori commenti
edo88  26/01/2006 01:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le offese sono ben altre, infatti anche io me le risparmio.
Dare del ******** a uno che lo è non mi sembra eccessivo, ma adeguato quando necessario :P
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
corry  26/01/2006 15:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ragazzi ignoratelo ,con la gente ignorante e stupida non vale la pena discutere ,in questi casi la miglior arma è l'indifferenza !

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edo88  26/01/2006 01:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ai ragazzi lo sconsiglio vivamente a meno che non siate GAY.."

MA TI RENDI?
Ma che ragionamento è?
Se credi che solo qualcosa di infondo finto possa dare disagi, allora stai proprio male!
Io sono etero e non "posso" guardare questo film (per via delle scene omosessuali)? Non lo guardo sennò mi dà fastidio?
Dove sei cresciuto, nel Wyoming anni 70? Mi sa di sì. Forse (ricollegandomi a ciò che ho detto nella prima risposta) ti chiamavi "Del Mar" di cognome per avere sti pregiudizi, e sei resuscitato dopo l'incicente solo per dire cag-ate!
Sì, sì...per forza!
Se non lo sei...sei ancora di più CO-GLIO-NE!

Scusa a tutti gli altri ho detto anche troppo, ma ste cose mi fanno incazzare!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2006 14:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio, era un po' che non leggevo un commento così ottuso...
Invia una mail all'autore del commento Caio  26/01/2006 12:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti...ti sei guadagnato il premio di ******** dell'anno...dovevi aspettartelo!!!!!!!! Ma che ti dice il cervello?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/01/2006 14:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è sembrato di vedere nulla di volgare, le pubblicità di kevin klein alludono al mondo gay e nessuno si scandalizza per questo Lasciar intuire fa parte del clichè corrente, per cui "i panni sporchi si lavano in famiglia" Bacio sulla bocca, ugh
Stef71  26/01/2006 02:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero eds81... che pena!!
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stef71  28/01/2006 03:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo...mica ho detto ad eds81 di esprimersi in un altro modo!! Ma se lo fa lui anch'io mi esprimo come mi pare. Lui si eprime liberamente ed io rispondo altrettanto liberamente. Dunque tu cosa vuoi?? Cosa credi di dimostrare??
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreani5  27/01/2006 00:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
andreani5  27/01/2006 00:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL MIO " ABBIAMO CAPITOOOOOOOOO" E'RIFERITO AD ANGELOWILLIAM.....!
PER QUANTO RIGUARDA IL COMMENTO INIZIALE, UN CERTI CASI...CON CERTE PERSONE...FORSE IGNORARLE...E NN DARLE IMPORTANZA E' L'UNICO MODO PERCORRIBILE!
cielle  27/01/2006 01:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....ognuno è libero di esprimersi quante volte vuole!
andreani5  27/01/2006 11:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be' sara' anke libero di esprimersi quanto vuole...ma mica siamo di marmo....:) la mia era comunque una battuta!
cielle  29/01/2006 15:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...anche la mia!
Stef71  26/01/2006 23:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, e chiunque allora è libero di replicare come vuole... Fanno benissimo tutti quelli che hanno risposto a eds81 ad esprimersi come meglio credono, esattamente come ha fatto lui. E se eds81 ha suscitato un tale vespaio, se ci sono persone che si sono sentite offese dal suo commento, forse si è espresso davvero male, liberamente sì, ma male...non tenendo conto dei sentimenti del prossimo, di chi è diverso da lui. Mancando di rispetto.
E ha raccolto ciò che ha seminato...RISENTIMENTO.
Se non sei in grado di vederlo...POVERO TE.
videonol  26/01/2006 06:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo e' un forum per commentare un film,se ti e' piaciuto,se non ti e' piaciuto...etc..etc...etc.Tu hai dato un giudizio alle abitudini sessuali della gente,all'amore tra persone dello stesso,alla passione che devasta e che travolge,in maniera grossolana,offensiva e piena di pregiudizio.La parola "vomitevole",il gesto di disgusto "Blea' che schifo" non erano rivolte solo alle immagini del film,ma ad ogni forma di rapporto omossessuale.Per questo il tuo commento e' innopportuno e fuori luogo.Non hai giudicato solo un film.Hai giudicato delle persone.Che credimi fanno sesso come Jack ed Ennis,e vivono purtroppo in situazioni di silenzio,vergogna e pregiudizio...proprio perche' ci sono delle persone prevenute ed intollaranti come te che dicono" Blea' che scifo".Per il resto il film puo' piacere o meno...ma il giudizio sparato a zero sugli omossessuali e' realmente inopportuno...scommetto che nessun omossessuale quando vede in un film le scene di sesso tra un uomo e una donna dice "Che schifo"...potresti almeno ricambiare la cortesia.ciao.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di esprimersi come vuole.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  27/01/2006 01:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EDS TI DO RAGIONE..QUESTI HANNO LA SINDROME DI ACCERCHIAMENTO..
Film noiosissimo da donne o gay...hai proprio colto nel segno.
viagem  27/01/2006 22:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Film noiosissimo da donne o gay": frase non proprio felice direi...
Northpoint  30/01/2006 11:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che se al posto di due gay c'erano due lesbiche la cosa era diversa.... o sbaglio?
Stef71  27/01/2006 02:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SINDROME DI ACCERCHIAMENTO UN BEL FICO SECCO !!!!! Per non essere volgari...
Sono andati a vederlo migliaia di uomini etero e lo hanno apprezzato. Vedendo due uomini che si amavano felicemente a loro volta potevano essere solo felici per loro. Chi è tranquillo con se stesso e non ha problemi di autoaccettazione è felice anche per gli altri, e non ha schifo di alcuna cosa. Vuole bene a tutti e basta. Solo un pugno di omofobi retrogradi e dal cuore piccolo e freddo come un ghiacciolo non ha capito una mazza. Ma che te lo spiego a fare?? Hai scritto due frasi e già ti sei tirato da solo la zappa sui piedi. E chi è intelligente non ha bisogno di ulteriori spiegazioni per capirlo.
Non scrivo altro per non sprecare tempo e parole... sarebbe perfettamente inutile.

robmazza  27/01/2006 11:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo/a,è inutile continuare sprecare tempo con questi qua,tanto hanno la loro ottusa opinione e non la cambieranno, quel che c'era da dire è stato detto e chi è abbastanza intelligente da capire certe cose le capirà!!per gli altri è tempo perso!!
edo88  26/01/2006 01:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sei veramente penoso, e perchè è ovvio che sei uno di quegli sfi-gati che non tollerano i gay. O no?
Hai dato questa impressione, e il tuo voto è un voto del caz-zo!
Non si vota (solo) per il tema, ma per la storia e ciò che ti trasmette. E per altre cose, ovviamente.
Comunque figuriamoci, parla di omosessualità allora non ne vale la pena, fa schifo...no? Puah, tu fai pena.
Ti posso tranquillamente associare al padre di Ennis nel film, così per dire...
Le scene vomitevoli sono ovviamente vomitevoli perchè riguardano due maschi, no? Patetico.
Se le avessero tralasciate il film non avrebbe dato il bellissimo impatto che lascia a chi ne segue TUTTE le scene. Sono le più singolari, le più belle e le più, sì, romantiche (a parte la prima scena del tipo del quale tu parli, che è più per "rompere il ghiaccio", ma comunque significativa e non da "Bleà ke skifo nn mi ci fare pensare..").
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/01/2006 22:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bonny81  26/01/2006 14:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaramente non hai capito un ***** di quello che hai visto, quindi ti sei limitato ad insultare tutto e tutti come un s****to.
Vai a vedere 40 Anni Vergine (senza offesa per chi l'hai visto eh) che forse è alla tua portata.