I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

alessioscoop     1 / 10  01/03/2006 13:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordo i film della prateria sconfinata, cowboy a cavallo...scontro tra indiani, storie di uomini forti, maschili, che dominavano il far west. quelli erano film. Poi la tv ha portato l'immagine del gay in tv fornendolo anche come modello. ora si accetta vergognosamente tutto. poi ecco cosa ti tocca vedere, un film che rovina e distorge l'immagine dei cowboy che per anni sono stati dei modelli ed esempi di rettitudine, dove la loro vita affettiva era solo con le donne. e ora esce questo film scandalo che mi ha fatto venire i brividi, mostrando due froci. ma due froci cowboy anche!! mi sono davvero scandalizzato della visione. non è possibile che i cowboy siano gay e mostrare questo al cinema è diseducativo dopo tutto quello che già ci propina la tv. dovrebbero proiettare questi film non in cinema normali ma in sale dedicate solo ai gay come si fa già nelle city americane o a san francisco. ci credo che il film ha avuto richiamo e successo, solo perchè è stato visto da tutti i gay che è stato acclamato come un capolavoro.
mi fa schifo solo a pensare questo. ho letto che l'essere gay è per la medicina una vera e propia malattia, e l'amore tra uomo e uomo è contro natura quindi, mostrare questo al cinema come fosse una cosa normale è profondamente antieducativco per i ragazzi, che insegna loro un amore distorto e malato. le scene più imbarazzanti sono quelle in intimità tra i due gay, monotone tra l'altro e pesanti dove la scena d'azione è solo a scapito di sequenza oscene e perverse di amore tra due uomini o meglio tra due cowboy, quando tutti sanno che nemmeno nella realtà i cowboy erano gay. un film banale e stupido che tenta di dimostrare come i gay siano persone normali quando in realtà sono deviati afettivamente.
alla fine del film si capisce bene che il regista ha voluto mirare allo scopo di voler fa sposare i gay come gli etero. che due gay si soposano la trovo uan cosa immorale e non ho parole per dire quanto contro natura è questa cosa. come è stato e come sarà sempre, solo gli etero possono accedere al sacrro vincolo del matrimonio e non due gay che non hanno nessuna funzione sociale, perchè essi non si riproducono e non portano nessun merito alla società perchè non procreano e sono solo dei pesi morti. adesso sembrerà che queste cose le dica solo io ma tanti sono daccordo con me, per niente nei paese arabi e non solo i gay vengono anche fustigati dalle leggi vigenti e dai cittadini. ho visto il film sabato sera e questa è la mia reale opinione. non ho intenzione di creare
chiarachemistry  01/03/2006 14:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè non posso astenermi dal rispondere, e in poche parole per quanto la tua ignoranza ne richiederebbe ti dico:
- ormai è solo in Italia (e, certo, nei paesi del sud del mondo) che non esistono le coppie di fatto e il matrimonio tra gay...questo perchè sempre meno persone per fortuna la pensano nel modo ottuso e ratzingeriano che hai appena utilizzato tu.
- spiegami cosa vuol dire natura, prima di dire che qualcosa è contro...
- gay donne e uomini sono persone fertili capacissime di riprodursi e procreare (anche se con l'aiuto di donatori) ma sempre più etero devono ricorrere allo stesso trattamento...tantissime coppie gay hanno figli, non ti immagini nemmeno quanti...
Concludo per ora nell'attesa di una tua risposta matura pensata e scientifica, se non arriverà pazienza, non mi importa comunicare con i muri...
amterme63  01/03/2006 20:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Don Chisciotte, ultimo cavaliere in un mondo dove pure i cowboy sono gay, dove l’inquisizione, il puritanesimo e l’apartheid non sono più le colonne della società e dove l’OMS ha tolto l’omosessualità dall’elenco delle malattie. E’ tutto come a Sodoma e Gomorra. Maledetta LIBERTA’ che ha rovinato tutto. Bisognerebbe ripristinare la PAURA…
Chissà se anche tu farai la fine di Don Chisciotte, circondato da comparse che fingono di essere gli eroi dei suoi sogni, oppure ti scopriranno all’improvviso nella vetrina del negozio di cioccolato come in Chocolat, deliziato da quello che avevi condannato …
dio padre  02/03/2006 20:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra me è te non c'è differenza:siamo una manifestazione della natura.
Tra me e te c'è una totale differenza:io sono io e tu sei tu.
Una delle differenze in questione è che io ti voglio bene anche se non ti conosco,tu mi odi e nemmeno mi conosci...rifletti su chi sta meglio...e mi dispiace...per te...davvero alessio...non farti torturare da ragioni che come polvere nel vento ti conducono ovunque,ma ovunque al di fuori della tua libertà...e se ami l'idea irrazionale e al contempo razionale di un dio,lascia che sia dentro di te e in tutto ciò che sei e che provi...non temerlo...non crearti inferni e piani migliori o peggiori...lasciati avvolgere dal mistero della vita senza interrogarlo troppo...è un atteggiamento più intelligente di quello che puoi istintivamnete pensare...davvero alessio...innamorati del vento,della luce del giorno...e dovunque ci sia una persona che stia male volgi lei il tuo amore e il tuo aiuto...ma prima il tuo amore...sogna,immagina...lasciati coccolare da ciò che esiste solo in te...non demolire gli altri per sentirti superiore...perchè annientando gli altri,annienti prima te stesso...amali...e vedrai che la tua anima si spande...ed allora quando ogni forma di formalità,di concezione standardizzante verrà a cadere con un semplice sorriso,un semplice sguardo...la vita è sofferenza per tutti...ma non solo...paradossalmente la gioia nasce da deriva sanguinanti...lasciati perciò coccolare persino da quel dolce soffio tagliente del fallito amore e cresci...su su...liberati da te stesso(non fisicamente,anche se a molti di questa chat forse non dispiacerebbe ;o),liberati dalle convinzioni e dalle certezze e trova unità con il mondo...il mondo esiste tutto...è perfetto nella sua armonia...cogli quella...ed assaggerai una felicità che le parole non possono descrivere,nemmeno tentare............................sii libero dentro di te.........................abbandona le colpe....................sii te stesso,senza la tua mente perchè a quanto pare è uno strumento a te avverso...
dio padre  02/03/2006 21:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra me è te non c'è differenza:siamo una manifestazione della natura.
Tra me e te c'è una totale differenza:io sono io e tu sei tu.
Invia una mail all'autore del commento maremare  03/03/2006 00:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento cash  04/03/2006 10:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu guarda ogni tanto che creature emergono...
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/03/2006 12:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...

ahahahahahahahahahahahaahaha
fede977  13/03/2006 10:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento indecente .. sia sociologicamente, sia psicologicamente, sia grammaticalmente.
Una persona scellerata...
pabren  30/09/2006 01:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma piantala di scorr,,,,,,
massimo82  01/03/2006 13:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco dove tu abbia letto che : l'essere gay è per la medicina una vera e propia malattia

ma dove????'??'?

forse vivo ancora nel medioevo...

va be che ora non c'è più la leva obbligatoria al militare, ma ormai da anni ( ANNI................) nemmeno al militare si poteva rinviare il servizio perchè gay...

e sai perchè??? perchè ormai nemmeno nelle visite mediche il fatto di essere gay era una scusa valida...

l'UNICO MODO per non farlo era dichiarare di non accettarsi e di avere dei problemi psicologici sul fatto della propria omosessualità. si chiamava omosessualità egodistonica...

LA MEDICINA NON REPUTA PIU' MALATTIA ESSERE GAY....

informati prima...

che gente bigotta...
alessioscoop  01/03/2006 15:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ti stupisci tanto che l'essere gay è una malattia? non lo dico io ma anche medici lo dicono. voglio farti vedere la cosa dalla giusta prospettiva che non sia la tua molto ristretta. prima di tutto, che cosa vuol dire malattia? la parola presa senza riferimento può non dire nulla. malattia deriva anche da malessere. che cosa è un malessere ? nel nostro caso malessere sociale vuol dire qualcuno che non vive bene nella società ma ha
dei disagi a livello relazionale, affettivo con se stesso e gli altri definiti nella norma. quindi tutto quello che è vissuto male è una malattia . questo lo dico perchè i gay di certo non vivono bene nella società, tut'altro, lo dimostra anche questo film su che sofferenze devono provare, altrimenti il film non avrebbe ragione di esistere. e non venirmi a dire che i gay vivono bene perchè non ci credo, anzi, la loro vita affettiva è un malessere continuo. quindi ricapitolando, tutto quel che è vissuto bene nella società indivuduale è da considerarsi normale. ok? ci sei? hai capito che intendo?
ti ricordo che nella moderna medicina anche l'alcolismo è visto e descritto come una malattia ( malessere) rifletti su questo prima ......
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/03/2006 15:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho nessun malessere sociale e difficoltà affettiva....se essere gay è fonte di sofferenza e di malessere dipende esclusivamente da gente come te, ovvero dagli emeriti testa di *****° che formano la maggioranza di questa società!!! Deficente!!!
84lestat  01/03/2006 18:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sviluppo ed evoluzione sociale non ti dicono niente?
alessioscoop  01/03/2006 22:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondimi a questo solo con una sola parola
la normalità è un rapporto etero o gay?
la natura come si è orientata?
dico da sempre.
suzuki71  02/03/2006 22:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rapporto nomrale?? ehm.... scusa ... hai mai sentito parlare dell'antica Grecia pre cristiana? O dei Romani? sai che il rapporto uomo-donna era per dovere sociale e quello uomo-uomo per piacere ed educazione, ed era ASSOLUTAMENTE LA NORMALITA' QUELLA....
frine2  08/03/2006 03:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il rapporto donna -donna? Saffo per esempio?
Personalmente, sono molto restia a proporre l'antichità classica come modello di comportamento per i nostri tempi.
Da un lato, ci sono i Greci di età classica, che praticavano più la pederastia (o vogliamo chiamarla più rudemente pedofilia?) per i suoi risvolti pedagogici, mentre dall'altro lato guardavano di traverso le relazioni fra uomini adulti, perché considerate socialmente improduttive. La città stato richiedeva procreazione qualificata (perché questo rafforzava il suo potere), e una coppia gay adulta in questo senso era inservibile.
A Roma, c'era la cattiva abitudine di violentare schiave e schiavetti, che spesso si rifugiavano sugli altari degli dèi come supplici, per sfuggire a tale situazione...fino a un decreto (rescritto) di Antonino Pio che pose fine, almeno in parte, a questa crudeltà.
Bisogna valutare molto attentamente la società antica prima di porla a confronto con la nostra. In una città come Sparta e Atene tutti erano sotto gli occhi di tutti, e nessuno avrebbe osato molestare o maltrattare, contro la sua volontà, un ragazzo di buona famiglia, pena la perdita del buon nome. Mica c'erano Internet, i siti porno e l'orrido mercato , squaliidamente anonimo, dei bambini.
Purtroppo invece gli schiavi erano 'cose' e non abbiamo un'idea precisa di che cosa potesse accadere in casi di questo genere, quando nessuna legge tutelava la 'proprietà' contro un padrone troppo esuberante.
Noi stiamo parlando soprattutto di rapporti con maschi...ma le schiave relegate nei bordelli di Solone conducevano una vita paragonabile a quella dei polli di batteria.
84lestat  01/03/2006 23:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la natura (e quindi non solo l'uomo ma tutta la natura!) è orientata in toto verso il bisex con rarissime eccezioni! e questo è un dato di fatto scientifico!
alessioscoop  01/03/2006 23:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la natura è orientata verso l'iincontro uomo donna , l'omosessualità è un'anomalia indotta come meccanismo d'equlibrio della specie,necessario si intende.
ci tengo a dire che io non sono. io non ho giudizio, non sono razzista e non ho nulla contro i gay sia chiaro. se avessi contro qualcuno questo commento non avrebbe ragione di esistere.
84lestat  02/03/2006 00:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la riproduzione è dovuta all'incontro uomo donna, non la natura sono due cose ben diverse. molte specie sono x natura solo omosessuali e si incontrano solo x riprodurre. la natura non ha una direzione precisa x quanto riguarda l'accoppiamento ma solo x quanto rigurda la riproduzione (e sono due cose ben separate). quindi l'omosessualità non è un'anomalia ma semplicemente un comportamento naturale. e te lo dice uno che, onde evitare frantendimenti, è etero.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2006 19:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e te lo dice uno che, onde evitare frantendimenti, è etero."

scusa, ma il fatto stesso che tu ci tenga a precisare ti fa passare dalla parte del torto.
Non dovevi metterla sta frase, non puoi fare il paladino della bisessualità e poi dichiararti etero per evitare fraintendimenti.
alessioscoop  03/03/2006 00:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AUHAUAHUAHUAHAUHHAUHAUAUHAUHHAUAUHAUUA
84lestat  04/03/2006 00:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale paladino semplicemente sto tentando di capire come uno possa dire delle c.azzate simili e credersi uno intelligente (vedi il fatto della malattia). ho precisato di essere etero in quanto vedendo le risposte date da alessio se non l'avessi detto mi sarei preso un semplice "non ti preoccupare prima o poi ti passarà questa fissa x gli uomini" e la discussione sarebbe finita lì... e cmq dato che rispondi io sto ancora aspettando il xké tu apprezzi questo utente
Invia una mail all'autore del commento cash  04/03/2006 10:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insisto, la ptrecisazione non la dovevi fare.
E ti do un consiglio: prova a rileggere il suo commento 3 volte di fila, o magari 4.
L'ho detto e lo ripeto; la pesca sportiva questa volta ha dato ottimi frutti.
84lestat  04/03/2006 16:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si xò potresti anche spiegarmi il xké non doveva farla la precisazione! non è che se uno si dichiara orgoglioso di essere italiano automaticamente skifa tutte le persone non italiane del mondo. il commento l'ho letto e allora? io mica contesto le sue idee PERSONALI ma solo quelle che lui vorrebbe far apparire come veritò scientifiche (ripeto il fatto della malattia). avrà dato anche ottimi frutti ma il pescatore se ne è andato a farsi un giro mentre i pesci sono ricaduti nel fiume
Invia una mail all'autore del commento cash  04/03/2006 22:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fare il sofista; l'esempio degli italiani non calza. E'come se difendessi l'uso della droga ma non mi azzarderei mai a provarla, per carità. C'è qualcosa che non torna nel ragionamento. la stessa cosa che non torna quando difendi a spada tratta ma ti dichiari etero "per evitare fraintendimenti".
E continui a non capire il profondo significato delal pesca sportiva.
Non ti rendi nemmeno conto di quando qualcuno scrive un commento apposta per prendere per il **** tutti quelli che abboccano come te?
Ma secondo te è serio?
SVEGLIA!
Vi siete presi troppo sul serio.
84lestat  05/03/2006 12:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti devo dire la verità secondo me è parzialmente serio, sicuramente ha ampliato quello che voleva dire con esagerazioni ma il concetto è quello. Sinceramente non calza neanche il tuo. Hai messo sullo stesso piano 2 cose che oggettivamente sono molto differenti x pericolosità. E ritorno a dire che la precisazione è dovuta solo ed esclusivamente xké qlc risposta sotto da parte di alessioscoop c'è una risposta del tipo non ti preoccupare arriverà la medicina x i gay e quindi x evitare chiusure della discussione di questo tipo. Secondo me sei tu che hai frainteso quello che volevo dire io. In un altro contesto non avrei mai detto che ero etero ma l'ho fatto semplicemente x continuare la discussione. Spero che questa volta di essere stato + chiaro.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/03/2006 14:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continuo a sostenere che la tua frase ti renda pienamente ricattabile, magari la prossima volta evitala.
E fidati di chi conosce il personaggio alessioscoop.
Ti son stati indicati altri suoi commenti, e precisamente quelli di pornocrazia e la mala education.
valli a leggere...
ragazzi, ma anche voi; com'è possibile che non vi rendiate conto di quando uno vi ci piglia?
84lestat  05/03/2006 17:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbé continuo a non capire xké cmq la prossima volta la eviterò. ho letto quei bellissimi commenti non c'è che dire... sostanzialmente xò devi riconoscere che la maggior parte delle conversazioni fatte all'interno di questo commento sono fra persone diverse. quindi non è che la pesca sia andata benissimo molti non si sono limitati a perderci il tempo ma almeno hanno scambiato opinioni con altre persone.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/03/2006 18:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scambio di opinioni, ma suboredinate alla pesca.
Se vuoi uno scambio più ortodosso potresti fare un salto sul forum, ad esempio.
amterme63  01/03/2006 20:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le malattie sono quelle citate nell'elenco stilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità con sede a Ginevra, la quale ha cassato l'omosessualità già da molti decenni. La medicina è una scienza non un'opinione come la tua. Rifletti tu prima di scrivere.
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  01/03/2006 22:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzitutto i gay possono stare male perché ci sono persone come te che la pensano in questo modo...
Quello ke la pensa in modo chiuso sei tu...
Ma tu che ne sai di come vive una persona? Io non sono gay ma ho amici gay che vivono benissimo e se ne fregano di persone come te...
Mavors84  02/03/2006 10:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahauhhauhuahuahuahu ma certo che non è una malattia.... leggete il tomo delle deviazioni sessuali (libro di pichiatria, si rischia la bocciatura se si dice una ca..ata del genere) .... malattia ahime quanta gente ignorante!!! masimo 82 nn sprecare energie :P
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  01/03/2006 15:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ti sei espresso in una serie di inesattezze....a mio modesto parere ti enumero quali:

- i cowboy sono stati per anni modello di rettidudine e la loro vita affettiva era solo con donne. Tu c'eri per esserne così sicuro?

- il film ha avuto successo solo perchè è stato visto da tutti i gay. Io non escludo che ci siano gay che non l'hanno apprezzato e che ci siano degli etero che lo hanno invece amato;

-essere gay per la medicina è una malattia. Io non sono medico, tuttavia una affermazione del genere mi pare talmente cretina da non essere assolutamente verosimile. Prova a verificare un po' meglio l'attendibilità delle fonti sulle quali ti documenti, potresti aver preso un abbaglio;

- tutti sanno che nemmeno nella realtà i cowboys erano gay. Ti rimando al primo punto del mio commento;

-un film banale e stupido per dimostrare che i gay sono normali mentre in realtà sono deviati affettivamente. Scusa....ma che film hai visto? Verifica il titolo del film che hai visto....potresti aver preso un abbaglio anche su questo...;

-il regista ha mirato allo scopo di voler far sposare i gay. Ti rimando al punto precedente.....non mi pare il film termini col "matrimonio" dei due protagonisti....;

-i gay non hanno funzione sociale perché non si riproducono e non producono utilità sociale: perciò sono dei pesi morti. Lo stesso potrei dire dei tuoi genitori che sebbene eterosessuali si sono riprodotti e quarda cosa ne è uscito....;

-tanti sono daccordo con te. Bah, non credo: la maggioranza delle critiche su questo film sono state positive, tanto che è stato candidato per la serata degli Oscar se non erro...

-nei paesi arabi vengono fustigati dalle leggi viventi e dai cittadini. Nei paesi arabi e musulmani in generale, non occorre scomodare i gay per denunciare trattamenti disumani: si pensi alla condizione femminile. In altre parole, il nocciolo del problema non penso sia il fatto di essere gay o donna bensì risieda nel fondamentalismo, nella ignoranza e nella superstizione di chi vi si lascia coinvolgere.

In conclusione, vista la gran quantità di stupidaggini, vista l'insolenza e visti gli errori ortografici che permeano il tuo commento sono giunto alla conclusione che:

- o lo hai scritto apposta, per creare scompiglio.....e forse ci sei anche riuscito quindi sei un drittone;

- o sei proprio uno sciocco, per cui non penso tu sia nemmeno in grado di comprendere questa mia risposta. In tal caso siamo sciocchi in due perchè con te ho perso solo tempo.

martina74  01/03/2006 15:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

MA VA'....?!?
petrafrancie  01/03/2006 17:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

QUOTE
UNQUOTE

Sailorboy sei grande!!!

:-))))))))))))
Giucla  01/03/2006 23:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Alessioscoop,credo che se parli con gli asini, ottieni più risultati, senza offesa di nessuno, comunque è una battuta. mi piace scherzare. Sapete quel famoso proverbio:"scherzando scherzando pulcinella diceva la verità"...........

Quando ho letto i commenti di questo film e li ho visti molti simili pensavo "ma che son scritti da una sola persona?" ...."ma ci hanno massificato per bene", ... e poi "chi ci ha massificato per bene ?" .....ah si "MAMMA TV"......
alessioscoop  03/03/2006 03:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono tutti vittime della tv caro giucla, la tv crea anche il moralismo, e via tutti a vedere questo film perchè fa trandy, e via tutti a dargli 10 e lode e a piangere in sala perchè il film è bello, lo dice la tv eh
se John Wayne avesse saputo che avrebbero girato un film con 2 cowboy culattoni si sarebbe girato dalla tomba. ma dico io dove siamo arrivati. si stava meglio quando si stava peggio. non c'e più morale.
marlamarlad  03/03/2006 10:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo ad alessioscoop:
Io ho due amici gay, loro sono una coppia, e sono persone come tante altre, gente comune, hanno amici lavorano spendono e pagano le tasse, non li definirei "pesi morti" della società. Rimango stupita da come scrivi, forse tu non conosci direttamente persone gay e ti immagini chissà come questa gente, che invece è gente come tutti. HAi detto che nei vecchi film i cowboy erano "esempi di rettitudine", beh ma scusa una persona che ha un compagno dello stesso sesso perchè trovi sia una cosa cosi' disonesta? io non ci arrivo proprio. Hai detto che "tutti sanno che nemmeno nella realtà i cowboy erano gay", ma come fai a verificarlo? statisticamente la gente gay capita un po' in tutte le classi sociali e professioni. Di che cosa hai paura in realtà? Io penso che nella vita ci ripetono cosi' tanto che le persone gay sono schifose e cattive che alla fine introiettiamo come nostro questo pensiero. In medicina l'omosessualità è stata tolta da tempo dall'annovero delle malattie, e se osservi il mondo animale vedrai come l'omosessualità è diffusa in molte specie, gatti, cani, mosche, delfini, scimmie e pinguini, questi sono gli esempi osservati che ricordo al momento. Stai piu tranquillo, i comportamenti disonesti sono di ben altra natura.
Stef71  05/03/2006 05:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava.
Il fatto è che "alessioscoop" è una persona talmente gretta ed ignorante che non andrebbe neanche presa in considerazione. Lo dimostra, oltre che nelle idee abiette e retrograde, anche con quel suo modo di esprimersi volgare e da disturbato mentale...è un IDIOTA all'ennesima potenza.
In realtà lui dei gay è solo invidioso, anche se naturalmente non lo ammetterà mai, e forse manco lo sa lui stesso, tanto è ignorante. E' invidioso perché i gay sono persone (come anche tu avrai modo di sapere) intelligenti e sensibili, che dimostrano coraggio e che hanno molte cose da dire e da dare agli altri. Tutto questo lui non è/non ce l'ha.
Con quelli come lui la razza umana sprofonda negli abissi più neri dell'ignoranza e dell'ipocrisia.
Mi fa ribrezzo. Da evitare.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/03/2006 14:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... a parte la banale e stupida conclusione che ci vuole tutti invidiosi di quelli che non siamo (quindi io vorrei essere hitler, dato che ne penso tutto il male possibile), è davvero impossibile che non vi rendiate conto che vi sta prendendo tutti per il ****.
E ci cascate a iosa, non c'è che dire, complimenti per l'acume...
Stef71  06/03/2006 05:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente hai ragione e questo pirla si diverte a sfottere e basta...certe frasi in effetti sono troppo ridicole.
Il mio discorso sull'invidia è venuto fuori dall'incazzatura del momento. Cmq non credere che per taluni non possa essere vero, almeno in parte.
tyler  01/03/2006 13:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BHUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHHAAAAAAAAAAAAAHAHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH................MA SEI VERO?
ESISTI VERAMENTE?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHABBBBBBBUUUUUUUUUUAHHHHAAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH
tylerdurden73  01/03/2006 16:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante caz.zate mi è toccato leggere!Mi hai fatto letteralmente sbellicare!!!!
Intanto dire che non hai capito nulla del film è poco....è una storia d'amore,svegliati!Il fatto che tu dica che sia diseducativo parla chiaro.Anch'io ho avuto difficolta' ad entrare in sintonia con il fatto che due persone dello stesso sesso possano amarsi in maniera tale,ma è il sentimento di fondo che conta e viene rappresentato in maniera esemplare grazie al perfetto lavoro del regista e degli attori.
La tua tesi sull'omosessualita' che sia una malattia è a dir poco ridicola,ma dove vivi nel Medio Evo?
La tua visione del cowboy è poi totalmente distorta, non credi che siano sempre stati rappresentati come uomini tutti di un pezzo per una questione di politically correct?
A mio avviso i rapporti omosessuali erano molto diffusi tra loro,anche a causa della lunga lontananza da casa a cui erano spesso forzati.
In definitiva dovresti essere fustigato tu e non i gay per le caga.te che vomiti...ti consiglio di andartene in qualche paese arabo almeno i tuoi "splendidi" ideali verrebbero ascoltati...tanto è notorio come si stia bene nei paesi islamici...proprio vero che certa gente non si merita niente!
Invia una mail all'autore del commento cash  02/03/2006 17:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmscoop: pesca sportiva.
Alessio, sei tornato a casa con un bel carico, mi pare...
stelligia  05/03/2006 19:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto spiegami dove hai sentito che per la medicina l'essere gay è una malattia?è una ca..ata in piena regola. Poi dimmi: sono educativi per te certi film in cui si vede che un uomo e una donna sc...ano magari in delle belle ammocchiate?? o sono salutari film in cui si vedono sbudellamentti e cose del genere??Qui è raccontata un abellissima storia d'amore intensa e appassionata, il fatto che sono due uomini nn vuol dire che nn si possamo amare cm due etero...mi sembra di avere a che fare con uno del medioevo,tnt è aperta la tua mentalità!!! se due persone si amano cosa fanno di male? èperchè nn dovrebbero avere il diritto di coronare il sogno d'amore?e infine: trovami dei film a parte i cartoni in cui nn ci sia qualcosa di diseducativo.
Dite quello che volete ma finchè c'è l'amore nulla è sbagliato perchè se smi nn fai del male,almeno nn intenzionalmente. è tutto
Geoff  08/09/2007 11:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi metto anche io a discutere.
ma tu mi rendi triste. davvero . tanto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/03/2006 13:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti mi chiedevo quando saresti arrivato, era giusto completare il trittico con la mala educacion e pornocrazia...
paul  01/03/2006 16:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
URRAAAAAAAAAAAAAAAAAA! E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Quanto mi mancasti!!!
Ma nel forum non vieni più? Ho da chiederti un pò di cose sulla fantascienza!
alessioscoop  01/03/2006 18:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao paul, tranquillo arrivo anche di la nel forum .......intanto sistemo qui questo film di buonisti e voliamoci tutti bene.
paul  02/03/2006 23:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non torni, il forum è come un tempio senza le colonne
Mavors84  02/03/2006 10:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahuuhauhahuahuahuahuahuahuahuhuauhahua nonononoono vi prego smettetela.... io syto ridendo troppo ahuhuauhahuahuahu non possono esistere persone cosi ottuse....
anche se einstein ci aveva avvertiti.
(2 cose sono infinite l'universo e la stupidità... ma sulla prima ho i miei dubbi ahauhahuuhauhauhauhauhauh o mio dio fermate l'invasato, pazzo e per quanto riguarda la "malattia"... un semplice manuale di patologia, costa un po, ma puoi sempre cercare su internet ahuuhahuahuahuahuauhahuahu)....

cmq nn fare iu commenti del genere... mi fai rischiare ogn volta un attacco ischemico... ahuuhahauhuauhauhauha
andalucia04  03/03/2006 17:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dove sarebbero le scene imbarazzanti,oscene e perverse?manco avessi visto un porno!se ne vedono tante porcherie e nudità nei film che in questo nn direi proprio,anzi il film esclude,secondo me,la volgarità.E poi chi ti da tutta questa sicurezza sul fatto che i cow-boy anche nella realtà nn fossero gay?mahhhhh........nn ho parole!
Invia una mail all'autore del commento cash  01/03/2006 13:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io però un po'ti apprezzo.
massimo82  01/03/2006 13:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vergogna......
84lestat  01/03/2006 18:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xké?
Constantine  02/03/2006 01:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash il film non l'ho visto e i commenti non li leggo, è la prima volta che passavo di qua e stavo per chiudere quando ho letto questa tua frase... mi hai messo una curiosità... non riesco a capire se sei stato ironico o no... delucidami... Ciao Cash rimango in contatto per seguire tua risposta
84lestat  02/03/2006 09:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbiamo lo stesso dubbio...
Constantine  02/03/2006 12:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, però ho letto qualche tua risposta Lestat e permettimi di dirti di prenderla più leggera, tanto gli idioti ci sono e ci saranno sempre non ti " infocolare" troppo... poi io il film non l'ho visto ma mi sembra che alcuni commenti negativi non siano così da buttare... certo escludendo quelli razzisti e bigotti è chiaro. Io non lo vado a vedere sto film, perchè mi da l'impressione del film fatto sull'onda del risalto mediatico e che punta sulla provocazione della storia, che non si era mai vista al cinema; non per questo credo di essere anti-gay o nazista...Stesso discorso vale per Hostel che punta soltanto sulle sue scene truculente all'eccesso ( tant'è vero che sul cartellone c'è scritto che la vera sfida è guardarlo tutto! assurdo!)... Ho scirtto un pò male e articolato ma spero che ci siamo capiti CIao Lestat
84lestat  02/03/2006 16:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai tutti i torti qlc volta esagero... cmq anche io non ho visto il film, né hostel preferisco vederlo in dvd con tranquillità. Il punto su cui discuto io non è sulla bellezza del film (è ovvio che non possa piacere a tutti) ma sul fatto che gente che sa già benissimo che sarà scandalizzata o delusa dal film lo va a vedere solo ed esclusivamente x esprimere le proprie idee sull'argomento! x farti un esempio quando vedo che film come natale in india ecc... hanno una media bassissima mi trovo alquanto interdetto. Io so già che quel genere di film non mi piace e non mi piacerà mai e quindi non lo vedo e non lo voto. ma essere schifati dai gay ed andare a vedere un film sull'argomento solo x fare un commento come questo qui è pura e semplice stupidità! spero di essere stato chiaro. A presto Constantine
Constantine  03/03/2006 12:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda l'esempio calza a pennello, oggi vado a vedere Hostel controvoglia perchè su quattro amici sono l'unico che vota a sfavore... quindi siccome altre volte ho portato io loro, oggi mi trascinano loro a me... capisci? Il fatto è che se uno per un motivo o per un altro il film lo vede, deve poter esprimere la sua opinione, pensa solo a quanti arriva il film nel momento in cui esce in noleggio... Con questo ti ripeto, non voglio giustificare coloro che prendono come spunto il film per scagliare la loro repressione anti-gay. Direi che bisognerebbe fare questa distinzione, commenti negativi sensati ( e secondo me ce ne sono ad esempio " il film è lento, non mi ha affascinato, le prove sia registiche che interpretative non mi hanno convinto...") e commenti negativi insensati ( per farti un esempio quelli che scrivono " è un film con due protagonisti gay, che schifo!" oppure " Froci ***** schifo pupù!") che ne dici? Ciao Lestat è sempre un piacere scambiare due chiacchiere con te...
84lestat  04/03/2006 00:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti 4 e 3 ben giustificati non sono certo bersagliati da risposte del tipo: "ma sei vero?" oppure "ma ci sei o ci fai"? mettere uno a film che oggettivamente hanno almeno una buona regia e fotografia è la prova lampante che è l'argomentazione a fare schifo e non il film in se stesso. Anche x me è sempre un piacere
Constantine  04/03/2006 12:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono bersagliati da te Lestat, e non avevo dubbi, ma da molti che non accettano mai che a qualcuno possa non piacere, sono d'accordo che un film come questo difficilmente possa prendere meno di 3-4...
84lestat  04/03/2006 16:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
problemi di quelli che non accettano opinioni diverse dalle proprie. x me anche un 3 a capolavori se ben giustificato è accettabile ma da qui a mettere 1 solo xké si parla di gay, spade laser, documentari vari ecc... ce ne passa
Constantine  07/03/2006 02:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo.
641660  01/03/2006 14:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto che questo film sia pericolosamente diseducativo sono assolutamente d'accordo. Far passare dei brutti imbecilli mastica bomboloni per dei cowboy è stato veramente un colpo basso ed usato solo per farsi tanta pubblicità...
Su tutto il resto invece meglio lasciare perdere...Potrei presentarti dei gay talmente sopra ogni tuo standard di pensieri e di vita, che a quel punto finiresti per sentirti tu uno scarto inutile della società...
Macintosh  01/03/2006 15:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che tutto il diverso ci faccia solamente paura e vogliamo possibilmente evitare, io vi dico ho 2 amici gay e sono persone eccezionali, ma come "Uomo" a cui piacciono le donne non so' come reagirei se mio figlio fosse Gay ad esempio. Forse siamo tutti capaci di parlare e giudicare, finchè la cosa non ci tocca direttamente, non sono contro i gay, ma comprendo chi non accetta la diversità e comprendere non è essere daccordo con loro. E' comunque un argomento delicato....

O sbaglio?
641660  02/03/2006 18:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mio figlio fosse gay farei lo sciopero della fame finchè non lo convinco a diventare almeno bisessuale...Intanto per non sbagliare farò come ha fatto mio padre con me: arti marziali e combattimenti fin da piccolo, altro che partite di calcio in mezzo a maschi tutti nudi negli spogliatoi...
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/03/2006 15:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino come sarà felice tuo figlio nel dover scegliere la propria identità sessuale come imposizione da parte del papà....ti auguro di non avere un figlio gay....si ucciderebbe!! Ignorante!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  08/03/2006 10:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai dicendo... adesso l'eterosessualità sarebbe un'impostazione dall'alto.
ma ripigliati.
alessioscoop  01/03/2006 15:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti bene.
immagina che in questo pianeta fossimo tutti gay ok?
questo film quindi figurerebbe come una normalissima storia d'amore tra due innamorati. ricorda che il valore di un film lo determina sempre il gruppo sociale che ne promulga il valore o no dell'opera nel suo tempo storico. questo film dove oggi i gay sono uno stereotipo ha avuto questo valore, dato da tante checche isteriche che lo han visto e dalla società che si evolve tentando un'integrazione con questi individui.
641660  02/03/2006 18:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Nel film non si deve cmq dimenticare che si ha a che fare con dei bi-sessuali, che si sono regolarmente riprodotti con le loro mogli e che hanno svolto in toto il loro dovere sociale! Detto e fatto questo, secondo te, non posso continuare tranquillamente ad ingropparsi una volta l'anno in pace?!? Secondo me, questo film non c'entra molto con il tuo discorso sul ruolo sociale...
faluggi  24/09/2009 05:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Detto e fatto questo, secondo te, non posso continuare tranquillamente ad ingropparsi una volta l'anno in pace?!?"

auhauhauhauhahuhuahuauhahuahuahuahuahua mi hai fatto morire dalle risate

ahuauhahuahuhua ***** sei un genio
janelobster  01/03/2006 23:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alessio sei molto simpatico.
leggi il mio commento e dimmi che ne pensi.
kisses.
jane
edo88  02/03/2006 00:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhuahuahuahuahauah
Invia una mail all'autore del commento maremare  03/03/2006 00:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma... ALESSIO!!

faluggi  24/09/2009 05:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo 1 cosa per alessiofilmscoop: questo tuo commento è in un certo senso, un capolavoro. 112 commenti. I miei più sentiti complimenti
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/07/2006 14:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA MIA AMICA ETEROSESSUALE TI RISPONDE: VAI PURE A SAN FRANCISCO. NON SARA' UNA GRAN PERDITA!
tyler  01/03/2006 14:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire che sei lo stesso Alessio che ha commentato "Pornocrazia" e "La mala education"...sei un mito, non ci posso credere!
Mi spieghi però come mai ti fanno tanto schifo i gay e i film che riguardano questo argomento te li vedi tutti, ma proprio tutti?
E mi sembra di capire che commenti soltanto quelli o sbaglio?
Ti prego, vai a vedere "Transamerica" e poi commentalo, mi hai fatto troppo morire dalle risate, se vuoi ti pago il biglietto, ma ti prego...VACCI!
alessioscoop  01/03/2006 15:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che vado a vedere questi film ,lo faccio per rendermi conto della decadenza di questa malata società.
fuori di testa  01/03/2006 17:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banale e stupido sarai tu..e soprattutto malato di testa..e deviato..come dici di questo film..che non è per niente..così..ma tu si..se la pensi ancora..in questo modo..
Ash76  01/03/2006 20:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino ad un paio di anni fa uno dei peggiori insulti che si poteva ricevere era del "finocchio", adesso queste figure vengono quasi mitizzate!
A me personalmente fa schifo vedere uomini in.c. larsi, evidentemente da quanto sento qua non sarò più normale, sarò arretrato e reazionario...
Mi sembra cmq che ci sia molta leggerezza nel considerare l'argomento, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di adottare bambini da parte di coppie omosessuali.
Fossimo tutti omosessuali, per via naturale l'umanità si estinguerebbe, e da quanto ne so qualsiasi altro obbrobrio fecondativo è contro natura (ossia non naturale, che accade spontaneamente senza mezzi esterni).
Fossi adottato da una coppia gay non la prenderei tanto bene, a voi piacerebbe?
Finchè l'argomento non ci tocca direttamente siamo molto bravi a pontificare, bravi ed approfittatori, come sempre è stato e sempre sarà il popolo italiano, un popolo senza maroni che li cerca nei gay.
darminew  01/03/2006 21:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che non mi capacito del fatto che ancora oggi esistano tipi come te, ti ribadisco innanzitutto che la presunta ed esclusiva eterosessualità dei cowboy è... come dire... una delle tante leggende metropolitane... la stessa leggenda che avvolge il mondo del calcio e via dicendo... il fatto stesso che si ritrovassero a stare lontani da casa per lungo tempo, a stretto contatto con soli altri uomini, accentuava enormemente la possibilità che di cowboy omosessuali ne esistessero... e come... a parte questa piccola nota "introduttiva", volevo solo farti riflettere: la verità è che chiunque mostri questo disprezzo (disprezzo è dir poco!!!) nei confronti dei gay, ha certamente qualcosa da nascondere... se tu fossi sicuro della tua sessualità non avresti nessun motivo di scagliarti contro chi è "diverso" da te... definire socialmente inutili gli omosessuali è un paradosso... pensa solo a quelle migliaia di eterosessuali che se ne stanno con le mani in mano, che non hanno volgia di lavorare e di fare un c....o dalla mattina alla sera... prima di far uscire una qualsiasi frase dalla tua bocca, riflettici più di una volta... il disprezzo verso ciò che non si conosce è segno di insicurezza nei confronti di ciò su cui si crede di essere sicuri... non contando molto sul fatto che tu riesca a cogliere il significato di tale affermazione (seppur con qualche sbavatura...), ti saluto e spero che rifletta anche sul fatto che chi "odia" questo genere di film, non si presenta in prima fila ogni volta... eh, eh... invece di voler far riflettere gli altri, rifletti prima di tutto su te stesso!!!
edo88  01/03/2006 21:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo.
massimo82  01/03/2006 22:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be dai ora lo dico

io sono gay...

e sono assieme al mio compagno da 9 anni....

e devo leggere nel 2005 ancora certe cose?

cosa ne sai tu dell'amore????? l'amore può nascere anche tra due donne, tra due uomini

ma che ne sai tu del rapporto fortissimo che c'è conil mio compagno UOMO?????' le cose che abbiam passato. quando era stato in ospedale e io li vicino...a condividere tutto...tutto...le cose belle e brutte..nell'amore e anche nel sesso

ma che tristezza... CHE SEI
alessioscoop  01/03/2006 22:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei gay mi spiace , ma non preoccuparti, col tempo ho letto un vaccino per guarire lo trovano
merc  02/03/2006 11:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che presto trovino un vaccino anche per le persone psicopatiche come te!
INIZIO AD AVERE QUEALCHE DUBBIO SERIO SULLA TUA PRESUNTA ETEROSESSUALITà. NON DOVRESTI SCALDARTI TANTO SE L'ARGOMENTO NON TI TOCCA MINIMAMENTE! NON è CHE SEI MALATO (USO I TUOI TERMINI) ANCHE TU? SE FOSSI NELLA TUA RAGAZZA, SE CE L'HAI, INIZIEREI A PREOCCUPARMI!!!!CIAO CIOA MACHO DEL 3°MILLENNIO.
massimo82  02/03/2006 11:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto merc

ad esempio io sono gay e ho un amico etero ( ha la ragazza ec.c..) e a volte, per motivi di lavoro deve fermarsi da me a dormire...

lui è talmente sicuro della sua eterosessualità che non si fa nessun problema a dormire con me,... mica lo mangio o me lo in****...

invece ci sono persone,come il creatore di questo commento iniziale, che ne fanno quasi un caso personale..una sorta di lotta per far aprire gli occhi agli altri..

ma a loro cosa tocca se uno è gay??? se uno è tranquillo nella sua realtà sessuale che gli frega se nel mondo esistono persone gay, o che comunque hanno un modo "diverso" di vivere ??

vallo a sapere.... ve be-.....
massimo82  01/03/2006 23:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non dispiace per nulla...

PREFERISCO RESTARE MALATO... MALATO

ma me stesso

:-)
edo88  01/03/2006 22:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti riferivi a me vero -.- @.@
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  01/03/2006 22:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Continua a vivere il tuo splendito amore..... io forse ho trovato l'amore con una DONNA ma nn cambia assolutamente niente! L'amore è bello e lo vivo fino in fondo...
paul  02/03/2006 21:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei kevin Kline?
suzuki71  02/03/2006 22:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rapporto normale?? ehm.... scusa ... hai mai sentito parlare dell'antica Grecia pre cristiana? O dei Romani? sai che il rapporto uomo-donna era per dovere sociale e quello uomo-uomo per piacere ed educazione, ed era ASSOLUTAMENTE LA NORMALITA' QUELLA.... a proposito di comportamenti sociali...
ely80  21/03/2006 01:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le spari veramente troppo grosse, non ci credo tu possa pensare ste cose...preferisco credere che tu abbia scritto questo post solo per vedere che reazioni provocavi
Invia una mail all'autore del commento sb6r  01/03/2006 14:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavamo aspettando con ansia il tuo ritorno. Naturale la scelta del film per il commento...
edo88  01/03/2006 20:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno te fai un pò ridere perchè ci aggiungi la acutà stupidità all'ignoranza 8fatta apposta o no, c'è...) ...sia nel primo commento che in quelli di risposta.

Vatti a rifare una vita, e possibilmente dove il cinema non sanno cos'è, meglio per te...meglio per loro!!
gabriele  01/03/2006 21:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stavo preoccupando, giudizio negativo al film e ancora non avevo visto l'intervento del piccolo edo88.
Ora sono più tranquillo
edo88  01/03/2006 21:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhuahua è solo che è dormito tutto il pomeriggio...comunque non potevo non commentarlo, dai, guarda l'afflusso prima di me!
edo88  01/03/2006 21:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho* dormito...e comunque a 18 anni mi ritengo più grande di molti di voi, te e il signorino qui protagonista che spara so io cosa.
dio padre  02/03/2006 20:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natura è tua madre e tuo padre,
Ella è uomo,ella è donna.
Ama uomini,ama donne.
Natura è la tua vita,è la tua morte,
Ella è l'istante eterno,ella è il tempo disperso,
Vola e cade.
Ma cazzzo che caduta che ha fatto con te!
dio padre  02/03/2006 21:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natura è tua madre e tuo padre,
Ella è uomo,ella è donna.
Ama uomini,ama donne.
Natura è la tua vita,è la tua morte,
Ella è l'istante eterno,ella è il tempo disperso,
Vola e cade.
Ma cazzzo che caduta che ha fatto con te!
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/03/2006 15:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sò da dove cominciare...non credo valga la pena sprecare troppe parole! Posso dirti solo che mi auguro vivamente che tu non assolva mai alla tua funzione di "procreatore" moltiplicandoti e mettendo al mondo altri figli corrotti dalla tua abissale ignoranza!
abc1973  11/04/2013 11:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento è di ignoranza così iperbolica che non credo sia serio...
W i culattoni, i froci, i finocchi e tutti i cosiddetti diversi del mondo
A morte la religione male dell'umanità
E a chi, tra voi, mi lancerà anatemi invocando la punizione divina, io fiero risponderò alla maniera del grande Dr House: "lui sa dove trovarmi..."
Vi sfido tutti bigotti e moralisti del mondo
momo  08/09/2007 14:31:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo neanche risponderti pensando (e sperando) che tu fossi un alla ricerca di attenzione e basta, ma ho il presentimento che non sia così. Per quanto rispetti le idee degli altri penso che le tue siano intollerabili non solo nel contenuto ma anche sul modo in cui sono scritte, e te lo dice uno che è fermamente contrario a adozione da parte di coppie Gay, e che stima le coppie di fatto una sovra struttura inutile e priva di significato. Ma l’esempio arabo….Scherziamo!!! Dopo ho letto il commento al grande silenzio, e mi sono detto questo è un ateo che vuole infangare la chiesa e la religione (e i tuoi pochi commenti lo spingerebbero a pensare) e spero che sia così perché non penso che oggi giorno possa esistere una persona così contraddittoria perché uno che dice “non hanno nessuna funzione sociale, perchè essi non si riproducono ” e poi vuole FRASI FRATE!!!! ( ma lo sai che i frati non si riproducono?!?), quindi sarebbe giusto da parte tua che ammettessi i tuoi intenti con la creazione di questo fanatico religioso moraleggiante quale appare Alessioscoop e spero che i moderatori facciano luce sulla faccenda (presenza di altri nomi sotto lo stesso utente) in caso contrario ti invito ad una più attenta riflessione dei vangeli, dove molte cose anche “se vanno contro natura” non vengono per questo odiate.
tati  01/03/2006 13:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sapevi benissimo di cosa parlava prima di entrare al cinema.........evidentemente ne eri attratto.........non e'che per caso sei uno di quei gay che non accettano il fatto di esserlo?????vai da uno psicologo
gerardo  01/03/2006 16:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un film che rovina e distorge l'immagine dei cowboy che per anni sono stati dei modelli ed esempi di rettitudine"

Ma anche in questo film i 2 cowboy sono esempi di rettitudine: non hai visto che se lo infilano reciprocamente nel retto?
alessioscoop  01/03/2006 18:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io son qui per farvi aprire gli occhi!!
svegliatevi!! gerardo a modo suo lo ha detto
i gay non sono in grado di provare un sentimenti d'amore pieno come gli etero! solo l'amore tra uomo e donna è completo e solido.
questo film avebbe avuto ragione se avesero fatto vedere i due gay avere rapporti con i cavalli. averne fatto un film porno avrebbe avuto un senso, poichè il sentimento affettivo dei gay si ferma a quello animale, istintuale e sessuale. guardate che parlo per cognizione di causa perchè ho anche io degli amici gay e loro stessi mi dicono che non sanno provare autentici sentimenti. ce ne sarebbe da dire ma mi fermo qui. ma non credete alle favole per favore, dove si vede due gay che si amano, non esiste amore tra i gay, per una serie di ragioni complesse che ora non sto qui a scrivere, ma riflettete quanto ho detto sopra sul senso della parola malattia rivolta nel complesso sociale.
tyler  01/03/2006 18:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
TU SEI PAZZO
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Stef71  05/03/2006 05:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, è PAZZO o un povero RITARDATO, questo è poco ma sicuro.
merc  02/03/2006 11:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti auguro vivamente di non avere mai figli. Ma non per te, bensì per loro perchè una mentalità così ridotta e superficiale come la tua non può che creare danni irreparabili in menti innocenti come quelle dei bambini!
Mi raccomando pensaci bene!
gerardo  01/03/2006 22:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mettermi in bocca... cose che non ho mai detto!
edo88  01/03/2006 22:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma...SBAM!!!
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  01/03/2006 22:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho due amike omosessuali che si amano alla follia...
E poi l'amore si può provare x qualsiasi cosa non x forza tra un uomo e una donna...
Senti finkè dici che il film non ti è piaciuto ok perché il film può nn piacere...
Ma se cominci ad insultare i miei amici... allora io comincio ad insultare te!!!
IGNORANTE....... sei tu che devi aprire gli okki!!!!!!!!!!!!
84lestat  01/03/2006 18:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH sentire questa *******ta sulla cognizione di causa è bellissima!!! anche io ho amici miei gay che dicono esattamente l'opposto delle cose che dicono i tuoi amici gay e sai una cosa ho amici etero che dicono la stessima cosa: non hanno sentimenti profondi ma solo quello animale e sono contenti di ciò! avranno sbagliato sponda fino ad oggi?
amoreblu  02/03/2006 15:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARO ALESSIOSCOOP, MI FA SCHIFO PENSARE CHE NELLA SOCIETA' CI SIA GENTE COME TE, SAI?SEI PROPRIO INTOLLERANTE, BIGOTTO, BECERO, IRRISPETTOSO.
UNA VERA MALATTIA? I GAY DEVIATI AFFETTIVAMENTE? MA TI SENTI? MI FAI SCHIFO!! VERGOGNATI!!!!
VAI PURE A PREGARE CON I TUOI AMICI E CON LA TUA CHIESA!
andalucia04  03/03/2006 17:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi