I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

XanaX     4 / 10  07/04/2006 12:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'ha di bello questo film? Non lo capisco proprio! E in cosa è stato premiato con l'oscar? Chi componeva la giuria degli oscar quest'anno? Film lento, mieloso, melenzo con una fine al dir poco orribile!
edo88  07/04/2006 13:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cosa avete voi al posto del cuore e degli occhi...
darminew  08/04/2006 09:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per te questo è un film orribile, allora vuol dire che non hai mai visti film "degni" di tale giudizio... in questo caso la storia è originale e "innovativa" (preciso tra virgolette!) al tempo stesso, l'ambiente in cui è stato girato bellissimo, le colonne sonore indimenticabili e "azzeccatissime", per non parlare dell'interpretazione dei due protagonisti che è a dir poco eccellente... quindi cosa voler di più da un film... ti dirò di più... se non ha "sbancato" agli Oscar è solo perchè tuttora non siamo pronti a consacrare un film la cui tematica principale si basa su una storia omosessuale (e qui ci sarebbe da precisare di tutto e di più!!! CMQ...)... altrimenti altro che 3 Oscar... Conclusione!? Commento e voto serviti solo ad abbassare la media del film che a mio modesto parere è già troppo bassa!!!
Andy's  12/04/2006 00:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla faccia della media troppo bassa. la verità è che questo film ha riscosso successo SOLO per il tema trattato
pabren  30/09/2006 00:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non abbiate paura dell amore se lo saprete incontrare esso vi appagherà eternamente..l amore
Invia una mail all'autore del commento summer03  07/04/2006 13:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi dire una cosa del genere... hai detto bene forse non l' hai capito !!!!capisco che "de gustibus non disputandum est",ma soprattutto non puoi dire che la fine è orrenda!!!Quel film é stato un crescere d emozioni e mi dipiace che tu non l 'abbia visto così!!!
Mavors84  07/04/2006 13:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(ma come parli? melenZo... forse melenSo... ma lasciando perdere l'errore capita a tutti...) ma in generale cosa dici?

O_o
il tuo commento è poco chiaro!