Commenti Utente

1 risposta
THE PRESTIGE
Regia di Christopher Nolan
Voto del 10/01/2007 22:13:22
Voto visitatori: 8,25 (668 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media 40 ANNI VERGINE
Regia di Judd Apatow
Voto del 28/04/2006 16:07:08
Voto visitatori: 5,81 (212 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media
1 risposta
ELIZABETHTOWN
Regia di Cameron Crowe
Voto del 28/04/2006 15:43:35
Voto visitatori: 5,99 (103 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media LA PASSIONE DI CRISTO
Regia di Mel Gibson
Voto del 18/04/2006 21:37:10
Voto visitatori: 7,01 (550 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media INSIDE MAN
Regia di Spike Lee
Voto del 18/04/2006 21:15:22
Voto visitatori: 7,45 (338 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media GREASE (BRILLANTINA)
Regia di Randal Kleiser
Voto del 11/04/2006 18:08:04
Voto visitatori: 8,02 (146 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media PRETTY WOMAN
Regia di Garry Marshall
Voto del 11/04/2006 18:04:11
Voto visitatori: 7,07 (146 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SCHEGGE DI PAURA
Regia di Gregory Hoblit
Voto del 11/04/2006 18:00:44
Voto visitatori: 7,5 (109 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media PAURA
Regia di James Foley
Voto del 11/04/2006 17:53:00
Voto visitatori: 6,19 (21 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SCELTA D'AMORE - LA STORIA DI HILARY E VICTOR
Regia di Joel Schumacher
Voto del 11/04/2006 17:43:16
Voto visitatori: 7,66 (25 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media THE GIFT
Regia di Sam Raimi
Voto del 06/04/2006 21:52:15
Voto visitatori: 6,96 (154 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
Regia di Ang Lee
Voto del 05/04/2006 22:29:22
Voto visitatori: 8,03 (433 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI
Regia di Emile Ardolino
Voto del 05/04/2006 21:26:10
Voto visitatori: 6,46 (116 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfigli del set
finche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloire
metallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibet
nell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la bufera
panama papersparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutto il mio folle amoreun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki