Commenti Utente

1 risposta
THE PRESTIGE
Regia di Christopher Nolan
Voto del 10/01/2007 22:13:22
Voto visitatori: 8,25 (669 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media 40 ANNI VERGINE
Regia di Judd Apatow
Voto del 28/04/2006 16:07:08
Voto visitatori: 5,81 (213 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media
1 risposta
ELIZABETHTOWN
Regia di Cameron Crowe
Voto del 28/04/2006 15:43:35
Voto visitatori: 5,99 (103 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media LA PASSIONE DI CRISTO
Regia di Mel Gibson
Voto del 18/04/2006 21:37:10
Voto visitatori: 7,01 (551 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media INSIDE MAN
Regia di Spike Lee
Voto del 18/04/2006 21:15:22
Voto visitatori: 7,44 (340 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media GREASE (BRILLANTINA)
Regia di Randal Kleiser
Voto del 11/04/2006 18:08:04
Voto visitatori: 8,02 (147 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media PRETTY WOMAN
Regia di Garry Marshall
Voto del 11/04/2006 18:04:11
Voto visitatori: 7,06 (147 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SCHEGGE DI PAURA
Regia di Gregory Hoblit
Voto del 11/04/2006 18:00:44
Voto visitatori: 7,51 (111 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media PAURA
Regia di James Foley
Voto del 11/04/2006 17:53:00
Voto visitatori: 6,13 (23 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SCELTA D'AMORE - LA STORIA DI HILARY E VICTOR
Regia di Joel Schumacher
Voto del 11/04/2006 17:43:16
Voto visitatori: 7,66 (25 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media THE GIFT
Regia di Sam Raimi
Voto del 06/04/2006 21:52:15
Voto visitatori: 6,95 (155 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
Regia di Ang Lee
Voto del 05/04/2006 22:29:22
Voto visitatori: 8,03 (433 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI
Regia di Emile Ardolino
Voto del 05/04/2006 21:26:10
Voto visitatori: 6,46 (118 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1