I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Jeremy1979     6½ / 10  23/08/2006 20:28:29 » Rispondi
Bellissimi i paesaggi, ma purtroppo il film si ferma li. E' di una lentezza estenuante,senza contare che la prima mezz'ora i protagonisti fanno fatica a parlarsi. Ma forse vedendo il seguito era meglio se continuavano a rimanere zitti invece di mettere su quella "comica" storia d'amore. Alcune scene che dovevano essere drammatiche a me parevano esilaranti ed inverosimili. Poi la scelta del titolo che già è tutto un programma...va beh lasciamo perdere.
pabren  15/02/2007 18:47:30 » Rispondi
ad oggi il film l ho visto almeno 64 volte,spesso prima di addormentarmi ne guardo alcuni spezzoni,forse perche sono gay lo trovo ancora assolutamente strepitoso
Constantine  11/12/2007 13:56:02 » Rispondi
Detta così sembra: ti piace se sei gay e ti fa schifo se sei etero. Ma credo che questo sia già di per sè un grosso limite (se fosse così) che poi non viene rispecchiato dalla media del sito e dal giudizio di parecchi utenti. Non l'ho visto ancora, lo vedrò...
darminew  25/08/2006 17:05:17 » Rispondi
Evidentemente ami dei generi action... sol perchè sono poche le battute che i due protagonisti si scambiano non significa che non ci sia tanto sentimento, tanta emozione e tanta intensità!!! Purtroppo non tutti riescono a percepire ciò, ma ci si ferma in superficie... sbagliatissimo... resta il fatto che ognuno può dire la sua... i modi in cui lo si fa non sono decenti!
Jeremy1979  27/08/2006 14:16:59 » Rispondi
E' proprio quì che ti sbagli,gli action movie non sono proprio il mio genere. Il mio era un modo ironico per descrivere un film alquanto scontato e alcune volte ridicolo. Le fate ignoranti,, boys don't cry sono bei film che parlano di omosessualità in un modo coinvolgente; the elephant man, million dollar baby, american history x,quelli sono film che ti danno emozioni ed intensità.Ripeto,questo film non e' assolutamente niente di speciale o che meriti un voto oltre la sufficienza. Guardatelo una terza volta visto che hai detto che lo farai, così magari ti accorgi che non è niente di speciale. Bye
darminew  28/08/2006 12:58:36 » Rispondi
L'ho guardato 4 di volte e per di più anche in versione originale... e continuo a pensare che sia un film bellissimo, come pochi nel suo genere... di scene ridicole addirittura io non ne ho viste e per quanto mi riguarda il film mi ha trasmesso emozioni e sensazioni davvero intense.
Constantine  11/12/2007 13:53:36 » Rispondi
Mi pare che i modi usati siano decenti, non ha detto nulla al di fuori di un analisi cinematografica, insomma uno deve amare per forza Brokeback Mountain?