I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Invia una mail all'autore del commento thohà     6 / 10  02/07/2007 15:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo molto da questo film e invece mi delusa molto.
Non ha aggiunto né tolto niente alla mia vita. Mi aspettavo emozioni.
I due rudi cawboy (anzi, nel caso, sheepboy) sembrano Heidy con le sue caprette e l'amichetto.
Il voto è alto per i magnifici paesaggi, la fotografia e la bellissima colonna sonora.
Constantine  11/12/2007 13:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il tuo commento mia cara dovrò vederlo per forza... che ne dici?
edo88  18/10/2007 23:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Argh!

tarantino92  12/08/2007 13:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"film mi delusa molto"

mi hai regalato 2 minuti di risate.,.....

sono tuo debitore
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/08/2007 13:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne sono lieta.
amterme63  16/07/2007 15:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah se tu avessi postato questo commento un anno e mezzo fa, che gragnola di risposte avresti ricevuto. Ti ricordi le guerre? Comunque stai tranquilla, capisco e rispetto il tuo giudizio. La stessa cosa l'ha scritta fidelio.78 e come a lui ti rispondo che forse per capire bene questo film bisognerebbe aver conosciuto un grosso conflitto interiore, avere avuto un grande desiderio e non averlo potuto realizzare; oppure avere amato una persona e poi averla improvvisamente persa. Tu per fortuna non hai conosciuto questi stati d'animo. Leggi la mia risposta a fidelio.78 così capirai meglio cosa voglio dire.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/07/2007 19:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti sbagli, stella :-)
Il dolore e le perdite appartengono a tutti. Non crederai davvero che io sia sempre vissuta su una nuvoletta rosea?

Vado a leggere la tua risposta.