TRANSAMERICA regia di Duncan Tucker

641660     7 / 10  03/03/2006 15:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello è bello, solo che una volta visto si spera di dimenticarlo al più presto per l'orrore della storia. Già ho digerito a fatica la vicenda dei due mastica bomboloni delle montagne e questa è veramente sopra le righe per i miei gusti. Lei/lui è veramente inguardabile fisicamente e molte, troppe scene disgustose. Credo che al trucco ci sia lo stesso genio che ha trasformato la mia principessa dell'Avvocato del Diavolo nel troll di Monster!
Bravi tutti comunque.
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/03/2006 00:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamia...ma da dove venite da Marte? Priscilla la regina del deserto, Hedwig, Boy don't cry, belli e dannati....sono tutti capolavori che affrontano temi legati all'identità sessuale!!! BIGOTTISMO DEL *****
641660  06/03/2006 00:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non criticare troppo i principi su cui si basa la nostra nazione! Senza di essi non ci sarebbe l'Italia...Credi forse che nelle nostre guerre siano morti milioni di VERI uomini per permettere alle checche isteriche di prosperare?!?
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/03/2006 15:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa dici? Cosa c'entra? I soldati morti in battaglia....ma stai bene? Non stiamo parlando di nazionalismo ma di identità sessuale! Mah...
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/03/2006 15:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il terzo principio della Costituzione italiana comunque, se proprio vuoi, recita: TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO PARI DINANZI ALLA LEGGE,, SENZA DISTINZIONI DI ETA', SESSO, RELIGIONE, OPINIONI PERSONALI E SOCIALI!!! La società italiana è una democrazia fondata sulla tolleranza e sulla libertà di espressione in tutte le sue forme....Mussolini è morto non so se te ne sei accorto...mi sa che sei tu che non sei molto in linea con i valori dell'Italia conquistati dai NOSTRI EROI IN BATTAGLIA....ahahahahah
641660  07/03/2006 16:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dico solo che i gay sono riformati, se fosse per loro non ci nemmeno un esercito al mondo! ...e forse si starebbe anche meglio!

PS: Mussolini sarà anche morto, ma l'onore nei gay ha fatto la stessa fine...
641660  07/03/2006 16:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ci sarebbe...
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/03/2006 02:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che hai le idee un pò confuse...con te non c'è speranza...rinuncio a priori!
641660  08/03/2006 13:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece che cercare di capire, rinunciare. E' sempre questo che ti ha fregato nella vita. Vero?!?
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/03/2006 15:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E IN OGNI CASO MEGLIO CHECCHE ISTERICHE CHE IGNORANTI...QUESTO E' POCO MA SICURO!!!!
641660  07/03/2006 16:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...preferisco 1000 volte avere un figlio ignorante(che se studia si salva), che un figlio checca isterica(perso per sempre)!!!! ;)
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/03/2006 02:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma rileggendo a te stesso quello che scrivi non ti rendi conto della tua coglionaggine?
valeriap4ever  08/03/2006 11:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
numeretto..ma che ***** dici???hahahahaha che te sei bevuto????a volte l'ignoranza non si puo' recuperare..altrimenti tu nn parleresti cosi....jamm riprenditi!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/03/2006 12:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu ancora ci parli con questo? A me è bastato leggere come rispondeva a te per capire il soggetto....di cosa ti sorprendi? E non dirmi che in fondo è un bravo ragazzo perchè questo non lo metto in dubbio...a me shocca solamente la sua abissale ignoranza
641660  08/03/2006 13:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Caio, ha un nome da nobile, sei di sangue reale?!? No! Sei checca isterica che si atteggia da re!
Detto questo, secondo me ignoranza è il termine con cui marchiamo gli altri per la nostra ridotta capacità mentale. Io quel termine non lo uso mai, cerco di capire gli altri e me stesso. Sempre. Rifletti regina!
641660  08/03/2006 13:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mia cara e dolce nonchè bellissima ValeriaP4evere...Un uomo che ama solo altri uomini secondo me ha perso anche l'onore, perchè rifiuta di avere un ruolo attivo nella crescita demografica della propria popolazione. Tutti veniamo al mondo per servire noi stessi e gli altri. Se nasci e cresci in Italia allora hai qualche dovere anche verso la tua nazione, verso la tua famiglia. Non mettere al mondo figli propri volontariamente per me(e per la mia nazione) è un disonore. Una mancanza di rispetto verso i caduti che hanno dato la vita perchè noi fossimo italiani, perchè noi potessimo morire da italiani e perchè potessimo mettere alla luce figli italiani.
Se non capite neppure questo, io non vi do degli ignoranti, non sono uso attribuire ad altri le mie mancanze. Senza problemi, ne parliamo e ve lo spiego meglio. Bacio
641660  08/03/2006 13:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inseminazioni artificiali e adozioni escluse, ovvio.
641660  08/03/2006 13:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dai per cortesia, moderazione, o ti rovino i capelli con un colpo assassino di forbice...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2006 19:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
641660  08/03/2006 19:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti carino, combatto da anni il mio lato gay! Ho scavato trincee profonde nella mia anima! Voi non vincerete mai! Sono una fottuta fortezza! Il mio cuore è nascosto nel caveau dell'eterosessuality bank! Già la mia ragazza mi fa una testa tanta sul fatto che io sono un gay represso! Non ti ci mettere anche tu! Bello!
Ma io lo so perchè me lo dice!
...perchè lei non è gelosa se ho un'altro e sa benissimo che se diventassi gay lei non avrebbe rivali! In più continua a rompere che vuole fare le cose a tre, la maiala...ma io un uomo nudo non lo reggo! Già nelle docce in palestra ho ribrezzo!
heheheh
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2006 19:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che conosci bene il linguaggio di noi reginette....perciò sei una di noi! E vai....e no, e vai mica tanto, perchè uno come te dalla mia parte mi fa vergognare. Ti nascondi dietro la tua eterosessualità, ma da ciò che ho letto mi sembri anche tu sulla buona strada...sai, quel disprezzo, quella paura che leggo dietro le tue parole è tipica di un gay represso...scavati dentro....se vuoi il sabato sera ti faccio uscire con me...almeno ti faccio provare quello che in fondo al cuore desideri. Ciao principessa!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2006 19:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito le offese che hai fatto a Caio....adesso discutine con me...che sono più uomo di te!
641660  08/03/2006 19:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Offese?!? Ao, ma voi non siete uomini! Vi prendo 5 con il braccio destro e 5 con il sinistro e vi spappolo!! ;)
Dai anche tu! Non alcolizzatevi tutti contro di me! E' Caio che mi ha offeso con ******** o ignorante! Io l'ho solo minacciato di rompergli un unghia se non la smette...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2006 19:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ripeto io sono piu' uomo di te'... non ti basta solo un braccio con me' munisciti di qualcosaltro dammi retta , e finiamola qua'... su questo sito si giudicano i film no i gusti sessuali !!1e basta non provocarmi
641660  08/03/2006 19:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che vuoi essere più uomo di me! Dai per cortesia! Sputavo sangue sul ring che ancora leccavi a 5 anni i capezzoli del tuo cuginetto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2006 20:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai quale' il problema e adesso mi trovo all'aria aperta e ci sto bene... e non mi va' propio di rinunciare ancora una volta a quello che ho non so se capisci ...... me te lego ar ...........
641660  08/03/2006 20:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq ho capito! Io sono bene dalla tua parte! Solo che mi piace provocare, tutto qui! Sarei il primo a dare la vita perchè tutti possano vivere a loro modo alla luce del giorno!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2006 20:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a capire come mai la censura di questo sito ancora non ti abbia bloccato... cmq tu non credo mi sia simpatico , ma debbo dire neanche antipatico ... sai alcune persone la chiamano seconda casa , oddio forse ti scolvolge anche questo di argomento, ma lasciamo stare. spero di incontrarti su un altro commento di film, dico film perche non mi va di discutere sulle scelte di vita della gente , ciao smack
641660  09/03/2006 01:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci crederai, ma c'è di peggio su questo sito! Le possenti manine dei moderatori hanno pesci molto più grandi da prendere! ;)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/03/2006 23:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu hai ragione! non ho piu' film da andare a vedere me consigli qualcuno !!!!
641660  13/03/2006 00:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo di raccontarti quanto ho rotto le palle ad una mia amica perchè si facesse i capelli bianchi com Halle Berry in X-men...
Io amo Tempesta...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/03/2006 19:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie x la dritta , a chi lo dici tempesta e il mio mito!!! ciao chiccco...
641660  25/03/2006 15:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego...ma chicco sarai te e il tuo signorino!
641660  11/03/2006 23:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di andare qui:

poi cerchi il link per MYFREEVOD .

Qui trovi film gratis di ogni genere, anche il tuo. ;)
641660  08/03/2006 20:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhah! Sei simpatico però!
"Si si tu mi piace, vieni a casa con me e ti faccio scopare mio fratello!"(cit.)

Tutti in prigione, vi voglio tutti in prigione! Tuuuuuuutttttiiiiiii in prigiooooooooooooooooone! vi voglio tutti in prigioooooooone!
E' arrivato il coro?!?
smack
valeriap4ever  08/03/2006 15:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato la soluzione i gay fanno un figlio con una donna (x dovere di nazione) e poi scopano con chi gli pare... a sentire la tua teoria..problema risolto!! :)
641660  08/03/2006 19:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...esatto! Problema risolto! Basta poco no?!? Vedi che non ci sta nulla di complicato? Io per la mia patria farei questo ed altro! ;)