Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9 superiore alla media VOLVER
Regia di Pedro Almodovar
Voto del 22/05/2006 15:20:29
Voto visitatori: 7,52 (173 commenti)

Voto: 9 superiore alla media MATER NATURA
Regia di Massimo Andrei
Voto del 26/04/2006 19:46:34
Voto visitatori: 6,04 (12 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media
5 risposte
LA PANTERA ROSA
Regia di Shawn Levy
Voto del 08/04/2006 12:48:05
Voto visitatori: 6,29 (97 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
10 risposte
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
Regia di Fausto Brizzi
Voto del 15/03/2006 18:39:26
Voto visitatori: 7,21 (404 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
30 risposte
TRANSAMERICA
Regia di Duncan Tucker
Voto del 06/03/2006 16:23:17
Voto visitatori: 7,38 (123 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media
1 risposta
HOSTEL
Regia di Eli Roth
Voto del 04/03/2006 20:49:59
Voto visitatori: 5,53 (462 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SENZA DESTINO
Regia di Lajos Koltai
Voto del 04/02/2006 23:11:12
Voto visitatori: 7,25 (22 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media
17 risposte
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
Regia di Ang Lee
Voto del 02/02/2006 21:05:23
Voto visitatori: 8,03 (433 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media KING KONG
Regia di Peter Jackson
Voto del 27/12/2005 16:22:14
Voto visitatori: 7,21 (412 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO
Regia di Andrew Adamson
Voto del 26/12/2005 14:13:58
Voto visitatori: 6,44 (361 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media IL NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO
Regia di Bruce Hunt
Voto del 08/12/2005 18:41:48
Voto visitatori: 4,38 (105 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media
1 risposta
DAREDEVIL
Regia di Mark Steven Johnson
Voto del 11/10/2005 22:17:33
Voto visitatori: 5,81 (262 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media THE EXORCISM OF EMILY ROSE
Regia di Scott Derrickson
Voto del 11/10/2005 21:51:25
Voto visitatori: 6,8 (292 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media DEAD DOLL
Regia di Adam Sherman
Voto del 15/09/2005 18:36:54
Voto visitatori: 3,32 (11 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media HERBIE - IL SUPER MAGGIOLINO
Regia di Angela Robinson
Voto del 15/09/2005 18:35:17
Voto visitatori: 6,09 (68 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media
5 risposte
NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER
Regia di Renny Harlin
Voto del 15/09/2005 14:48:09
Voto visitatori: 6,3 (223 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THE SKELETON KEY
Regia di Iain Softley
Voto del 15/09/2005 14:38:11
Voto visitatori: 7,09 (276 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media MADAGASCAR
Regia di Eric Darnell, Tom McGrath
Voto del 15/09/2005 12:41:58
Voto visitatori: 6,65 (333 commenti)

Film commentati: 18 Pagina 1