HOSTEL regia di Eli Roth

Mr.white     3 / 10  14/03/2006 17:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film pessimo, in pieno stile eli roth, soprattutto non manca la vena comica(vero leitmotiv che unisce idealmente hostel a cabinfever) che rende questi film ancora più difficili da guardare e da capire, sembra quasi che ad un certo punto il regista decida che il film è già troppo brutto e di condannarlo alla derisione del pubblico con scene assurde.Credo che la grande affluenza di pubblico si deva alla grande pubblicità , frasi a effetto e al nome di tarantino,comunque Il film si può dividere in tre parti : 1 sesso 2 horror comico 3 finale; nonostante tutto voglio salvare almeno il finale,infatti sembra quasi che tarantino dopo aver visto il film abbia deciso di imporre a roth la fine,per cercare di salvare almeno quella.
Mr.white  15/03/2006 22:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah tu sei un fan di roth ma io sono molto aperto di mentalità e se mi dai una giustificazione ai suoi film sono qui ad ascoltarti...il finale è l'unico che mi è piaciuto.... e se anche fosse di roth è comunque troppo poco. tu parli di pazzia di roth quasi venerandola ma a me sembra pazzia incontrollata che và in ogni direzione MA CHE SOPRATTUTTO GENERA SCENE SENZA SENSO LOGICO e che al posto della tensione , perlomeno a me, hanno fatto ridere come in cabin fever(perchè rinchiudere e uccidere la tua migliore amica? bah).

Constantine  03/04/2006 21:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eli Roth ha fiutato la gallina dalle uova d'oro Tarantino ( e il buon vecchio Quentin a sua volta!) fine della speigazione. Roth anche nel grottesco non è che sia poi sto genio...
Hugolino  16/03/2006 18:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quella scena poi...

Constantine  03/04/2006 21:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hugolino mio ma queste non sono trovate geniali bensì illogiche coincidenze... il bambino karateka di Cabin Fever è patetico e la battuta del fucile passabile... francamente non riesco nemmeno lontanamente a paragonare Tarantino a Roth.
Mr.white  22/03/2006 00:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino segue un filone logico,ha una regia particolare,ma tutto prende un senso che può piacere o meno , ma a te piace il non senso, la scena che non ti aspetteresti non in quanto inaspettata ma in quanto non umanamente possibile e che per questo fà ridere, cmq sono gusti non li capisco(insieme al 95% degli utenti) ma li rispetto.
Hugolino  26/03/2006 20:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be mollo così... ma con il tempo cambierai idea...
Hugolino  14/03/2006 17:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila non dare a tarantino meriti che non ha! La fine l'ha pensata Eli Roth, tarantino (pur adorandolo anch'io) non ha fatto un c.azzo!