HOSTEL regia di Eli Roth

Torghinarbet     8 / 10  21/12/2007 05:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per farvi quattro risate è perfetto!!! Do 8 per questo...
in realtà è una cacata pazzesca, solo che forseforseil regista nasconde una genialità che noi non comprendiamo (e forse nemmeno lui, quel tossico!!)
Forse però il suo genio sfugge completanmente alla nostra mente limitata (vedi CABIN FEEVER) e rasenta l'inverosimile, toccando apici di follia estrema e splatteramento insensato e geniale per questo... Ok OK, avete ragione, smetto di farmi le canne!!!
Il voto allora è un bel 3!!!
kurtsclero  21/12/2007 09:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa????? è lo stesso regista di Cabin Fever!..***** se lo sapevo non lo avrei mai guardato sto Hostel!
Constantine  21/12/2007 12:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi sempre rifarti boicottando Hostel parte 2... il seguito...
Torghinarbet  25/12/2007 05:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LO DEVO VEDERE CACCHIO!! SARA' UN CAPOLAVORO DI IDIOZIA!!!
VILLISSIMO!!
Constantine  28/12/2007 13:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginavo... avresti detto così...
Torghinarbet  25/12/2007 05:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LO DEVO VEDERE CACCHIO!! SARA' UN CAPOLAVORO DI IDIOZIA!!!
VILLISSIMO!!