MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

84lestat     5 / 10  07/05/2006 01:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doverosa premessa: adoro le americanate, soprattutto se hanno anche un minimo di trama a sostenerle. Per questo il secondo episodio mi è piaciuto quasi quanto il primo, che di americanata non ha quasi niente. Il problema di questo film è principalmente il fatto che non si tratta di un film d'azione, ma di una versione action della "storia d'amore" tra Cruise e la Holmes. Ancora non ho capito perchè ogni momento d'azione deve venire intervallato da momenti completamente inutili sull'amore che sta vivendo Hunt. Il che fa aumentare il rammarico perché le scene d'azione sono tutte ottime, girate bene e mai troppo esagerate (sempre contestualmente alla tipologia di film). Inoltre viene sprecato il miglior cattivo della serie interpretato da un Hoffman in stato di grazia, mentre il resto del cast è palesemente sotto tono partedo da un Cruise molto svogliato per arrivare all'inadato Fishburne. Del finale non voglio parlarne, sappiate solo che è leggermente superiore a quel trionfo di idiozia che era quello di Mr. & Ms. Smith e che toglie almeno 2 voti buoni al film. Il che non è certo una cosa buona!

-Tetsuo-  07/05/2006 15:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amen sacrosanto per il punto 2 dello spoiler
84lestat  07/05/2006 15:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Constantine  07/05/2006 21:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a darti torto caro Lestat? d'accordo su tutto e basta dare un occhiata al mio commento... che fossimo stati amici in un altra vita? che so fratelli? bah... comunque sempre lieto di leggere tuo commento... Alla prossima
84lestat  08/05/2006 09:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stupito anche io di come siamo sempre d'accordo. la cosa divertente è che il tuo commento l'ho letto solo dopo aver inserito il mio e praticamente diciamo le stesse cose. E' sempre un piacere sentirti alla prossima.