PANAREA regia di Pipolo

Massow10     7 / 10  09/05/2014 14:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sempre pensato che film come questo, abbronzatissimi, rimini rimini, sapore di mare e compagnia cantante siano tutta roba da guardare con gli occhi di ragazzi per immaginare di vivere certe scene, gag e situazioni trasponendole alla propria vacanza estiva. Perciò dare 1, scrivere che il film in sè per sè è una boiata non ha alcun senso. Per carità, non credo sia nemmeno nelle più lontane intenzioni del regista (se è così mi rimangio tutto) metter su un film con qualche tipo di pretesa (che non sia appunto quella di scadere nel trash delle vacanze italiane), semplicemente cerca di far divertire chi non è bigotto e accende la tv per dire "guarda che ******* mó la faccio pure io quando parto!" Per me il film è carino, l'ho visto per la prima volta a sette anni e tutt'oggi mi farebbe piacere dedicargli un'oretta e mezza ma. Ahimè, lo streaming del mio pc è imbarazzante! Lo promuovo perché della recitazione mi importa poco o nulla (ancor meno di vedere tette e culi perché a sto punto vado su uno youporn qualsiasi e trovo di meglio) e il grottesco che viene fuori è godibile! Ottima ispirazione per Pag e Riccione 2014!