THE PRINCIPAL - UNA CLASSE VIOLENTA regia di Christopher Cain

Constantine     3½ / 10  13/04/2006 17:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente film dalle ristrettissime pretese, dal plot visto e stravisto e con un cast a malapena sufficiente visto che Belushi qui non è tra le altre cose nella sua migliore versione. Scene assurde e pochi momenti di vero pathos, guadagna qualcosa considerando che è stato fatto qualche annetto fa e lascia un pò di nostalgia per quello. Finale raccapricciante.
Invia una mail all'autore del commento Nicolas  21/05/2006 02:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovo semplicemente magnifico, in virtù del fatto che rispecchia molte scuole superiori dei nostri tempi e ci aiuta a capire un pò l'andazzo generale dello spaccio di droga. Mi interesserebbe conoscere la colonna sonora del film, precisamente, nella scena in cui viene fatta piazza pulita nei corridoi. Grazie
Constantine  21/05/2006 13:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispecchia molte scuole superiori dei nostri tempi?! Scusa ma se abiti in Italia mi sembra giusto smentirti... sarebbe un estremo anche se paragonato a certi periodi bui americani. Poi per quanto riguarda lo spaccio di droga e' sicuramente defilato come tema e ci sono altri film se ti interessa l'argomento molto più chiari ed espliciti....Mi spiace comunque non poterti aiutare per la colonna sonora.