PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA regia di Gore Verbinski

uecanaia     5 / 10  24/02/2012 13:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è?
2 ore e mezza di continua ostentazione di facce con le cozze attacchate. Senza contare l'esasperazione dei modi del personaggio Sparrow.
Mi fermo qui nella visione della saga.
Torok_Troll  24/02/2012 13:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehehehe!!! Hai ragione^_^ Il terzo poi è il disastro più totale dell'intera saga (ma fossi in te vedrei anche quello per completezza), però ti consiglio vivamente il quarto, che ritorna sui livelli del primo: storia semplice e lineare, combattimenti, esplosione, azione, mostri e vengono del tutto ignorati i penultimi due sequel, riproponendo una trama fatta di caccie al tesoro (in questo caso una fonte miracolosa), doppiogiochisti e gag simpaticissime, fai conto che sia un reboot del primo con gli stessi personaggi.
E poi, sempre sullo stesso genere, ticonsiglio vivamente il clone tarocco a bassissimo costa made in asylum "pirates of the tresure island" con Lance Herkinsen nel ruolo di long jhon silver, pregno di umorismo volontario e (soprattutto) non^^