BIG DADDY - UN PAPA' SPECIALE regia di Dennis Dugan

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     5 / 10  16/10/2013 01:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche un film del 1999 (premesso che sembra molto, ma molto più datato) ma è banale e ingenuo come non mai, nonché con molte trovate becere (tipiche dello stile di Sandler). Ok la tenerezza, ma un film così non può sbancare il box office americano e anche avere 7 e mezzo di media qui su FS (assurdo che prima del mio non ci fosse nessun voto sotto il 6), a maggior ragione poi se si critica quel vero capolavoro che è "Terapia d'urto" (tanto per restare in tema Sandler).
5 e guai a chi si lamenta.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/10/2013 01:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccola precisazione, intendevo dire che il film mi è sembrato molto meno datato rispetto al 1999 (ovvero più recente), tipo un prodotto del 2003 o giù di lì (non che questo cambi il mio giudizio, comunque).
Torok_Troll  16/10/2013 13:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io lo pensavo più recente, ed in effetti fa piuttosto ******, ha l'aria della solita commediola della generazione 2000 tipiche dello stile Sandler e Stiller.
Comunque a me Sandler non mi è mai piaciuto molto, sempre stato un pò sulle palle (è il tipico ebreo stra-raccomandato della nuova Hollywood), anche i suoi film sono lo più banali e stupidissimi (compreso il tanto decantato terapia d'urto, che si, farà un pò sorridere, ma nulla più).
Mi sono un bel pò rotto di questo modo di fare cinema, in cui ormai le commedie se non puntano alla volgarità ed all'estremamente cretino, non sbancano ai botteghini grazie alla pubblicità (mi mancano Candy, Brooks, Wider, Landis e Murray... Dove siete finiti ragazzi???)