THE BLACK DAHLIA regia di Brian De Palma

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  13/10/2006 10:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nonno Mike sotto imitazione di Fiorello direbbe: "Ma Brian De Palma, ma ti sei fumato del crack!". Beh, secondo me un pò se lo deve essere fumato. L'unica cosa che funziona in questo film sono le ambientazioni...un pò poco, no? La storia è a dir poco confusa, regia scarsina e gli attori sono mediocri (l'unica che salvo è Hilary Swank). Se "Femme fatale" era stato un mini-flop, questo è un mega-flop: mai mi sarei aspettato di mettere un voto così basso ad un film di De Palma, regista che per quel che riguarda i film thriller considero discreto, da 7. Ma di questi utlimi tempi direi che sta andando a picco! Veramente un brutto film, che mai coinvolge e mai ti prende, quindi assolutamente da evitare!
Constantine  14/10/2006 13:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regia scarsina?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/10/2006 09:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerato che è De Palma mi sarei aspettato di più: è un giudizio non assoluto ma relativo.