L'ANTICRISTO regia di Alberto De Martino

Neu!     2 / 10  20/04/2009 20:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
squallida imitazione dell'esorcista, orrenda in tutto e per tutto; ma su questo sito... ha una media altissima. inconcepibile. se questo è un film da otto, già l'esorcista (che non è affatto un capolavoro) andrebbe, penso, oltre il 20. a Psyco 40, e Shining andrebbe bene un 50. ma dai...
ROBZOMBIE81  20/04/2009 20:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io adesso di chi mi fido?:-) ma hai messo 2 per abbassare la media e basta o perchè è davvero inguardabile..?
Aztek  20/04/2009 20:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di vederlo...personalmente ha colpito molto, specie la seconda parte in cui c'è l'esorcismo...magari poi alla fine non ti piacerà, ma sicuramente non è un film da 2.
Ciao

ROBZOMBIE81  20/04/2009 21:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sto scaricando..sono curioso..grazie..
Alexein  20/04/2009 22:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho mai visto. Dice che il film fece molto scalpore in Italia per l'interpretazione di Carla Gravina (un ottima attrice di teatro e cinema) nei panni dell'indemoniata. Da recuperare almeno per questa curiosità.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/04/2009 23:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti notasse perlomeno un Aronofsky o un Natali.. la tua ossessione compulsiva per le medie aritmetiche avrebbe un fondamento..
marfsime  02/08/2009 16:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahaha..2..va bè lasciamo perdere perchè commentare ulteriormente mi porterebbe ad insultarti! Rispetto le opinioni di tutti ma non chi vota commentando in maniera ridicola come hai fatto tu senza uno straccio di motivazione e basandoti solo sui numeri..questi commenti fossi il moderatore li cancellerei all'istante.
giovielory  19/08/2013 22:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto il film ora...non l'avevo mai visto, e sai cosa ti dico? ma come fai a dargli 2! questo film si mangia l'esorcista in un solo boccone.
fatti una cultura di cinema, perche ne ai bisogno.