PULSE regia di Jim Sonzero

Constantine     4 / 10  10/09/2006 19:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film debole, carente prima nello script poi nella regia e in finale anche nelle interpretazioni. Le scene horror si limitano ad un retrogusto amaro che sa di già visto, poca suspence, poco interesse, poco convincente insomma. Un film di cui facevamo volentieri a meno e che non ha altri meriti se non quello di riconsiderare lo stato attuale del genere. Finale davvero raccapricciante ( ! ).
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/09/2006 10:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che questo e' un remake di un film del 2001 giapponese ( puoi cercarlo su filmscoop sotto kairo ciao ciao !!!
Constantine  13/09/2006 12:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sapevo, ma almeno il primo era decente? Sennò tanto vale che sti Pulse me li sia tolti dalle... che ne dici?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/09/2006 12:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No e orribile vedi il mio commento su filmscoop il film si chiama kairo ! non sa di nulla ! ciao e un piacere :-)
Constantine  18/09/2006 01:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci faccio un salto e magari ti scrivo qualcosa li grazie. Piacere mio.