MIAMI VICE regia di Michael Mann

HATEBREEDER     5½ / 10  10/10/2006 12:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Atmosfera cupa, cast stellare, ma lascia una impressionanate sensazione di vuoto, di incompiuto.
Da incambrettargli la lingua al naso ai quattro s****telli che hanno parlato per tutta la durata del film (non è la prima volta che mi succede, e purtroppo non sarà neanche l'ultima). Persone insulse.
Mama-kin  11/10/2006 13:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci credo che parlano durante il film ! palloso com'è il film l'unico modo per passare il tempo l'è parlare ! o dormire come ho fatto io !
HATEBREEDER  11/10/2006 13:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, un film per cui ho pagato 7 euro e 50 voglio vedermelo dall'inizio alla fine senza essere minimamente disturbato, che poi sia bello o brutto non mi interessa.
Mama-kin  11/10/2006 20:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io quando vo dalle donnine pago dieci euro ma il soffocone lo voglio completo sennò mi sfavo !
HATEBREEDER  11/10/2006 20:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 euro? Mmmm... sicuro siano donnine?
Mama-kin  11/10/2006 20:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì perchè gli ominini volevano 50 euro
HATEBREEDER  12/10/2006 09:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, la qualità si paga...
Constantine  10/10/2006 12:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove l'hai visto Hatebreeder? Perchè io a Cineland a ostia ho riscontrato lo stesso prolema...
HATEBREEDER  10/10/2006 13:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla Grande Mela, in provincia di Verona. Credo comunque che sia una cosa abbastanza estesa: d'altronde gli idioti ci sono dappertutto...
foxycleo  10/10/2006 15:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo che e' un comportamento diffuso, anche a Modena, dove l'ho visto io, sono stata disturbata da ragazzini che tra commenti, risatine e cellulari sarebbero stati da buttare fuori dal cinema!