OCCHI DI LAURA MARS regia di Irvin Kershner

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8½ / 10  26/09/2006 08:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha ricordato molto il Maestro del brivido (Dario Argento), un thriller ben congeniato , la trama credo abbia ispirato anche sotto il vestito niente un altro thriller anni 80, e non solo. Oltre ad essere un bel film con un inaspettato finale.
Il nudo femminile cher in quel periodo era un innovazione! almeno credo! mi è piaciuto davvero tanto!
Neu!  23/03/2009 16:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il maestro del brivido non era Hithcock? misteri della fede...
Neu!  23/03/2009 16:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hitchcock
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/03/2009 20:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse dovresti conoscere meglio Argento,senza togliere nulla all'altro Maestro.
clone 1975  26/09/2006 12:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che nn l'ho mai visto,letto il tuo commento dovrebbe essere bello,provvederò al più presto.ciao tempesta
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/09/2006 15:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao clone ! si se lo stile del maestro ti piace qui stiamo molto vicino !
te lo consiglio ciao ciao !!
clone 1975  26/09/2006 21:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro tempesta e mi scrivi anche SE,sapendo l'amore che provo per il maestro,scherzo ovviamente,cmq m chiedevi in un'altro commento di lady in the water di M. Night Shyamalan,il regista del sesto senso,è uno dei miei registi preferiti e tra poco esce il nuovo film.ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/09/2006 06:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
clone 1975  04/10/2006 13:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma il thriller che citavi sopra,sotto il vestito niente, è un thriller vero???? perchè m sa che il regista è vanzina,cmq fammi sapere
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/10/2006 14:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
debbo dire che ho visto quel film circa 5 anni fa' ! si e' un thriller mi e' piaciuto molto !
clone 1975  04/10/2006 13:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PENSO cmq che DARIO sia sempre DARIO,bel thriller ma il suo stile per me nn si tocca