SCOOP regia di Woody Allen

Marlon Brando     6½ / 10  28/10/2006 21:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è qualche battuta un po' divertente (non al livello di quelle dei tempi d'oro degli anni '70), ma sembra che il grande comico newyorkese ci stia prendendo un po' per il ****. Secondo me è significativa la scena in cui il mago interpretato da Allen fa dei trucchetti da due soldi: il pubblico lo applaude entusiasta e lui è incredulo.
Forse quel pubblico siamo noi e quello è l'Allen vero?
Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  17/11/2006 17:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non penso in realtà lui in quella scena non è altro che un uomo che tenta con dei giochetti di guadagnarsi da vivere. lo dice lui non è altro che un prestigiatore... nel film non siamo abbindolati dai suoi giochetti ma dal suo modo di recitare che ti coinvolge e di certo non è roba da due soldi
Marlon Brando  17/11/2006 17:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, capisco. Sai, sto iniziando a rivalutare questo film dopo aver letto una recensione su una rivista...
Marlon Brando  18/11/2006 14:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, non si può dire che sia al livello delle commedie di Allen degli anni '70! :)
Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  19/11/2006 17:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo sono d' accordo ma non è un film cosi mediocre se ci pnesi bene perche è comunque un grande attore che ha fatto un grande film e l' interpretazione è allo stesso livello... forse sarà calato in altre cose ma l' interpretazione e il sapersi calare nella parte del personaggio questo lo continua a fare egregiamente
Marlon Brando  19/11/2006 19:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok