THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

stica     4 / 10  15/11/2006 22:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sara che Scorsese, per quanto di origine italiana, non ne segue la cronaca... Ma non bisogna aver la testa piena di notizie sul Caso Telecom per sapere che entrambi i birri potevano tranquillamente richiedere i tabulati telefonici per scovare il proprio antagonista, evitandoci così un film che, nonostante la durata, abbozza appena i caratteri.
Constantine  16/11/2006 12:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento è mai questo...gelo.
Edward Bloom  17/11/2006 14:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia il commento più insensato che io abbia mai letto.........purtroppo certa gente non ha la minima idea di cosa sia il cinema.....
Supergiaf  18/11/2006 14:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resta comunque un film bruttissimo, uno dei peggiori che abbia mai visto negli ultimi anni.Ipersopravvalutato.Se fosse il capolavoro di cui si cianca su filmscoop.it vincerebbe l'oscar.Invece finirà nel dimenticatoio.
funari  09/01/2009 10:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be complimenti supegiaf per la previsione: ci hai beccato!
4 premi oscar!
tra cui i più importanti : regia sceneggiatura e miglior film!

Bravi! spariamo a caso !
ridicolo
Titto  16/11/2006 17:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che è un commento idiota cmq nel film è chiarissimo: i due protagonisti hanno 2 cellulari ognuno. Uno serviva per chiamare la polizia, l'atro serviva per chiamare Costello.
Quindi è un po difficile scovare l'identità tramite i tabulati!!!

Caro Sherlock holmes!!