ERAGON regia di Stefen Fangmeier

SmimuMaker     2 / 10  22/12/2006 20:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore!!! E questo film di ***** dovrebbe essere un nuovo capolavoro fantasy? Ma per favore!
Già il libro è imbarazzante e mi vergogno di averlo letto, ma sto film è una cosa orrenda! Ho buttato via denaro e tempo! Al posto di vedermi l'anteprima di sta *******, mi sarei potuto vedere Boog ed Elliot!
L'unica cosa bella sono gli effetti speciali, ma di questi tempi non è difficile farne di buoni.
Gli attori saranno anche famosi, ma dei manichini senza viso reciterebbero meglio.
Da evitare! Spero non esca anche Erpes..hem Eldest..DA NON VEDERE!!
valerio1989  23/12/2006 11:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaahah... Erpes...hem Eldest...ahahahahahahaha
Wallace79  22/12/2006 21:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito... se non ti piaceva il libro.. che cacchio sei andato a vedere il film..
se te le cerchi puoi anche tenertele allora!
SmimuMaker  25/12/2006 15:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh pensavo che il film fosse fatto meglio..
Quezar  23/12/2006 01:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè non ha tutti i torti, lo devi ammettere
Constantine  23/12/2006 02:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con te, film pretenzioso che si rivelerà credo come il flop dell'anno... Però certo come ti hanno scritto, se ti aveva schifato il libro tu gli indizi ce li avevi...
SmimuMaker  04/01/2007 18:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonatemi..