caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

UNA NOTTE AL MUSEO regia di Shawn Levy

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     4½ / 10  05/02/2007 10:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia senza particolari spunti interessanti,adatta sicuramente ad un pubblico molto giovane...personalmente l'ho trovata noiosa ad esclusione dell'ultima mezz'ora piuttosto ben ritmata.
Ben Stiller è limitato da un copione eccessivamente poltically correct e non riesce mai a dare vita a gags particolarmente esilaranti,certo ogni tanto si sorride e/o ridacchia, ma la risata sguaita (quella da lacrime agli occhi per intederci) non è ravvisabile in questa pellicola, diretta da un regista che fino ad ora non ha mai realizzato lavori memorabili.
Inoltre, la vicenda del padre che ha perso la fiducia del figlio e deve trovare il metodo di riscattarsi è veramente troppo abusata e ormai ha stufato.
Gli effetti speciali sono decisamente buoni,davvero ben fatto il T-Rex che omaggia palesemente il ben piu’ pericoloso tirannosauro di Jurassic park,il cast di contorno è decisamente ricco ,con tre grandi vecchi del cinema U.S.A. (Van Dyke,Rooney,Cobbs) che non sfigurano affato,anzi…sempre simpatico Clive Owen,forse un po’ di spazio in piu’ a Carla Gugino non avrebbe guastato,il nostro Pierfrancesco Favino è praticamente irriconoscibile nei panni di Cristoforo Colombo.
Adatto soprattutto a famiglie con marmocchi al seguito e fans del genere.
Constantine  07/02/2007 19:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clive Owen?
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  08/02/2007 09:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:)))))
Owen Wilson!!!!!