UNA NOTTE AL MUSEO regia di Shawn Levy

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     4½ / 10  05/02/2007 10:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia senza particolari spunti interessanti,adatta sicuramente ad un pubblico molto giovane...personalmente l'ho trovata noiosa ad esclusione dell'ultima mezz'ora piuttosto ben ritmata.
Ben Stiller è limitato da un copione eccessivamente poltically correct e non riesce mai a dare vita a gags particolarmente esilaranti,certo ogni tanto si sorride e/o ridacchia, ma la risata sguaita (quella da lacrime agli occhi per intederci) non è ravvisabile in questa pellicola, diretta da un regista che fino ad ora non ha mai realizzato lavori memorabili.
Inoltre, la vicenda del padre che ha perso la fiducia del figlio e deve trovare il metodo di riscattarsi è veramente troppo abusata e ormai ha stufato.
Gli effetti speciali sono decisamente buoni,davvero ben fatto il T-Rex che omaggia palesemente il ben piu’ pericoloso tirannosauro di Jurassic park,il cast di contorno è decisamente ricco ,con tre grandi vecchi del cinema U.S.A. (Van Dyke,Rooney,Cobbs) che non sfigurano affato,anzi…sempre simpatico Clive Owen,forse un po’ di spazio in piu’ a Carla Gugino non avrebbe guastato,il nostro Pierfrancesco Favino è praticamente irriconoscibile nei panni di Cristoforo Colombo.
Adatto soprattutto a famiglie con marmocchi al seguito e fans del genere.
Constantine  07/02/2007 19:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clive Owen?
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  08/02/2007 09:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:)))))
Owen Wilson!!!!!