TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Boston George     5 / 10  21/04/2008 08:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandi effetti speciali! Ma la sceneggiatura e i dialoghi da 2 in pagella....Classica americanata...a tratti ridicolo,imbarazzante. Inoltre pieno di pubblicità... bocciato
faluggi  01/06/2008 00:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo perfettamente con Boston George, siamo difronde ad un ciarpame: Michael Bay ma non ti potevi fare una sega dico io???
Sauron00  27/05/2008 18:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma prima di andare a vedere il film, sapevi che stavi per vedere transformers?

I transformers nascono come giocattolo hasbro ( ripresi da una serie di robot trasformabili fgiapponesi) e PUBBLICIZZATI TRAMITE UNA SERIE DI CARTONI ANIMATI... Hasbro è la ditta di giocattoli americana da cui deriva la "sottomarca" TRANSFORMERS TM.

questo cartone doveva essere una pubblicità + o - subliminale all'aquisto dei robot... ecco quindi che doveva contenere:

1- storia semplice: cattivi contro buoni
2- 2 fazioni appunto per poter vendere i robot almeno in coppia
3- protagonisti umani di età associabile agliacquirenti (in cui si riconoscevano)
4- momenti di azione intervallati da battute semplici
5-dialoghi stereotipici (e pomposi) per caratterizzare con il minimo sforzo i robot e lasciare più spazio all'azione e alla trasformazione

CAPISCI CHE IL FILM RISPECCHIA AL 100 % IL CARTONE????

Kron@  29/09/2008 16:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vattene ti prego, fai troppo ridere