FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

JoJo     4 / 10  28/05/2004 22:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è il tipico b-movie horror: qualche tetta al vento sotto la doccia (ma, stranamente, sotto la doccia si sopravvive), i soliti teenagers drogati o alcolisti squartati, la solita brava ragazza con bravo ragazzo che sconfiggono i cattivoni dopo la morte dell'amica nera e dell'amico un po' s****to, ed una sana dose di violenza e sangue.
Però fa un po' tristezza vedere il signor Krueger ed il signor Voohrees così maltrattati dal signor Yu, imprigionati nei loro cliché ed oramai incapaci di fare paura più a nessuno, ed in grosse difficoltà pure a divertire lo spettatore.
D'altra parte, questa è l'ingratitudine di chi non si accontenta dei successi e spreme fino all'ultimissima goccia la fortuna di certi personaggi: si spera che abbiano finalmente pietà di Freddy e di Jason, e li facciano passare alla storia del cinema: due stelle (rosso sangue, ovviamente) pronte a guidare il cammino di tutti gli aspiranti al trono di nuovo Re dell'Horror!
Constantine  22/06/2005 20:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia... completamente d'accordo!! Ciao JoJo