FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

76eric     7½ / 10  12/03/2011 20:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante non si possano negare le ovvie finalità commerciali del prodotto, la curiosità per lo scontro fra 2 delle più grandi istituzioni dell' Horror mondiale c'è eccome, e lo rende a mio avviso un film godibilissimo. Di puro intrattenimento.
Yu, che prima di questo film aveva diretto il mediocre La sposa di Chuky ed il tutto sommato simpatico action/movie Codice 51, non ha altro da fare che svolgere il cosidetto compitino da tanti che sono gli scheletri nell' armadio delle due simpatiche canaglione.
C'è poco altro da aggiungere, la garanzia Englund giustamente bastar*one come sempre e per Giasone questa volta c'è Ken Kirzinger, che già aveva prestato un piccolo cameo in Jason takes Manhattan, e che ruba la parte al 4 volte Mr. Voorhees, il mitico Kane Hodder. Ottimo dosaggio splatter.
Antipatica a volte la doppiatrice della biondina protagonista.
L' ho preferito rispetto ad AvP e gli regalo quel mezzo punto in più.
Non ho niente contro Freddy ( beh..., ci mancherebbe) ma stò con Jason.
Angel Heart  12/03/2011 20:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io col MYERS tutta la vita! :)
KOMMANDOARDITI  12/03/2011 20:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io coi GHOULIES... :-D
76eric  12/03/2011 21:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che quella freg*accia dei Troll mi terrorizzarono. ;-)
76eric  12/03/2011 20:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì, Myers è Myers, ma lo ammetto che ho uno spiccato debole per Jason. Siamo quasi alla pari. ;-)
Torok_Troll  02/11/2012 22:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la doppiatrice, Domitilla Damico, è bravissima e doppia un sacco! Non è Fbio Volo, che poi precipita!