FURIA CIECA regia di Phillip Noyce

Sig. Chisciano     8 / 10  28/12/2006 04:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Furia cieca!! La scena quando sente il rumore della mela che gli sta arrivando in faccia e con un piede fa in tempo ad autolanciarsi la spada che era a terra, estrarla e tagliare la mela in due parti perfettamente uguali, è il momento in cui mi sono innamorato di questo film.
Tra Guerriero Americano, Il mio Nome è Remo Williams e Furia cieca penso che quest''ultimo sia nettamente superiore, anche se si prende forse più sul serio dei suoi antagonisti.

Sono tutti film che da gavanello adoravo, guardavo e riguardavo..
Sig. Chisciano  28/12/2006 05:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 8 al Labirinto del Fauno e 8 a furia cieca!!
Volevo solo dirti che di cinema non capisci un c.azzo!
Sig. Chisciano  28/12/2006 05:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai è un film che guardavo da ragazzo, è più un voto affettivo che altro!! E poi vedi di non insultare, ti ho insultato io?? *******!
Solo perchè ho idee diverse dalle tue mi devi insultare? pensavo che in questo sito si potesse esprimere la propria opinione senza essere attaccati appena uno la pensa diversamente!
Sig. Chisciano  28/12/2006 05:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un insulto dare a questi due film lo stesso voto! e poi anche tu mi stai insultando! ********
Sig. Chisciano  28/12/2006 05:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però hai iniziato tu!
La pensiamo diversamente chiudiamola qua, io non c,ago te tu non c,aghi me, ok?
Sig. Chisciano  28/12/2006 05:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scusa sono partito un maleducatamente, è che sai a volte in giro per il sito vedo di quei voti..
Scusa e alla prox.
Sig. Chisciano  28/12/2006 05:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo nessun problema, tutto come prima ;-) ciao
Torok_Troll  02/04/2012 21:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che soffri, di doppia personalità?!
Dick  25/08/2007 19:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos' era tutto ciò uno scherzo o ce n' erano veramente due?
°____O

"Il mio Nome è Remo Williams"

Film che vorrei proprio vedere ma che non rifanno mai in TV op quantomeno io pur controllando io non riesco a beccarlo e che in DVD da noi non mi pare sia uscito. Sic!