PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Constantine     10 / 10  26/04/2005 16:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro e grande opera del genio Tarantino. Un film a cui non manca nulla. Attori ed interpretazioni fantastiche, trama grottesca e ben scritta e sviscerata, situazioni assurde che non fanno altro che esaltare la normalità. Una critica portata alla socetà in maniera diretta e devastante, un film che apre gli occhi e che non vi lascia indifferenti nemmeno se lo volete. Tarantino si diverte a spiazzare gli spettatori con continui salti temporali, risolti in maniera eccelsa, con la sua comparsa in una parte inutile( Tarantino mitico), si diverte a lanciare decine di messaggi tra un dialogo e l'altro tutt'altro che velati! Una pellicola che non può non passare alla storia, ricca di scene già cult con grande merito. Colonna sonora magnifica e inquadrature da sballo, tutti, e dico tutti gli attori grandi nella propria parte. Tarantino è una rivoluzione, un pugno allo stomaco di tutti quei registi fifoni e accomodanti che propina, a volte, Hollywood. Cosa dire in più? Tarantino devi fare più film (chiariamoci non a produzione, ma comunque di più!).
Barracuda  25/05/2005 18:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, diciamo che sono ben disposto ad ascoltare, cosa che non tutti fanno, e diciamo che se adesso voto questo film, allora diciamo che più di un 5 non posso dargli. e voi direte: e che ( bip ) ce ne importa?- bè, ho visto la genialità di Quentin in Kill Bill, perciò se qualcuno intende spiegarmi seriamente dov'è qui la genialità di Tarantino, gradirei mi venisse spiegata; se magari è così come dite e non ho capito io il film lo ammetterò tranquillamente, evitando di dare al film il voto che in tal caso non meriterebbe; grazie anticipatamente
Torghinarbet  21/12/2007 01:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo commento Costa, bravo!!! Quoto in pieno!
TIVVUBBI'!!!
Constantine  21/12/2007 01:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso mi vuoi bene?