ALIEN APOCALYPSE regia di Josh Becker

Vlad Utosh     6 / 10  14/04/2012 02:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Nonsense la fa da padrone in questo film. Queste termiti aliene conquistano facilmente la terra senza trovare alcuna opposizione dalla razza umana. A salvare la baracca ci pensa il buon Bruce di ritorno da una missione nello spazio di 40nni(?). che si mette a bucherellare le termitone con una forchetta lol(nessuno fino a quel momento aveva provato una minima reazione ) . Ho dato 6 per la stima che ho per Bruce Campbell e qualche risata(se visto con amici) .
Torok_Troll  01/05/2013 15:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Le vostre teste, dopo il legno, è la cosa di cui siamo più ghiotte" ahahahahahahah XD Questa è diventata la battuta simbolo del film grazie a Yotobi. E credo che ci sia anche un messaggio subliminale riferito sia all'intelligenza degli umani, che degli sceneggiatori XD
Vlad Utosh  21/06/2013 00:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque gli astronauti devono per forza aver passato una buona parte della missione spaziale in stasi(alla Alien), solo così si possono spiegare i 40 anni nello spazio...