HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

marco1309     3 / 10  16/03/2007 16:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho voglia di dare 1, ma do 3 xkè 1 si da a quei film privi ancora + di questo di significati..tipo quello di costantino.storia irreale, con quello step ke è superman.bello,sentimentale, ke cadono tutte ai suoi piedi, ke va in moto come valentino rossi, ke picchia come mike tyson,simpatico come charlie chaplin,intelligente come leonardo da vinci..ho letto ke nel seguito si trasformerà in super sayan e sterminerà tutti gli uomini del mondo e terrà in vita solo le ragazze + belle.x potersene innamorare di tutte contemporaneamente.e farsele tutte contemporaneamente..altro che chuck norris!
MotherMercury  17/03/2007 12:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDISSIMO!!!
Credo proprio che tu abbia colto appieno il messaggio comunicativo di questo film ahahahahahaha
Maxwell  23/03/2007 23:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso!!! il commento più bello che ho mai letto!!!!!! Hai descritto l'uomo ideale delle quindicenni rin********te dalla televisione! Oh, quanto ti quoto!
marco1309  24/03/2007 00:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha...grazie grazie..mi è venuto proprio spontaneo :-)