Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8 superiore alla media TRON LEGACY
Regia di Joseph Kosinski
Voto del 08/01/2011 10:22:49
Voto visitatori: 6,39 (154 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media AGORA'
Regia di Alejandro Amenabar
Voto del 07/06/2010 15:55:04
Voto visitatori: 7,26 (162 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
3 risposte
LA PAPESSA
Regia di S÷nke Wortmann
Voto del 06/06/2010 12:31:39
Voto visitatori: 6,84 (53 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media UN COLLEGE DI SVITATI
Regia di David Hillenbrand, Scott Hillenbrand
Voto del 04/08/2007 01:37:08
Voto visitatori: 6,06 (8 commenti)

Voto: 2,5 inferiore alla media LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO
Regia di Andrew Adamson
Voto del 04/08/2007 01:29:41
Voto visitatori: 6,44 (361 commenti)

Voto: 7 superiore alla media CHICKEN LITTLE - AMICI PER LE PENNE
Regia di Mark Dindal
Voto del 23/12/2005 09:22:14
Voto visitatori: 5,75 (110 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
2 risposte
HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO
Regia di Mike Newell
Voto del 29/11/2005 10:18:31
Voto visitatori: 7,52 (405 commenti)

Voto: 7 superiore alla media
1 risposta
QUEL MOSTRO DI SUOCERA
Regia di Robert Luketic
Voto del 24/10/2005 09:36:48
Voto visitatori: 5,86 (108 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Regia di Tim Burton
Voto del 05/10/2005 13:40:32
Voto visitatori: 7,23 (457 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media WILLIE WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Regia di Mel Stuart
Voto del 23/09/2005 11:20:20
Voto visitatori: 8,01 (117 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
1 risposta
GUERRE STELLARI
Regia di George Lucas
Voto del 23/09/2005 10:58:03
Voto visitatori: 8,62 (310 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media 2 SINGLE A NOZZE - WEDDING CRASHERS
Regia di David Dobkin
Voto del 16/09/2005 11:03:50
Voto visitatori: 6,96 (218 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media AMITYVILLE HORROR
Regia di Andrew Douglas
Voto del 20/08/2005 10:25:52
Voto visitatori: 6,33 (227 commenti)

Film commentati: 13 Pagina 1