300 regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     8½ / 10  26/03/2007 15:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Messaggero: "Scegli le tue prossime parole con attenzione Leonida, potrebbero essere le tue ultime da Re."

LEONIDA: "Terra e Acqua. Ne troverai in grande abbondanza laggiù."

Messaggero: "Nessuno, nè Persiano nè Greco minaccia un messaggero."

LEONIDA: "Tu porti le corone e le teste dei Re sconfitti fin sulla soglia della mia Sparta. Tu insulti la mia Regina. Tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ora ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, forse avresti dovuto fare lo stesso."

Messaggero: "Questa è blasfemia, questa è pazzia!"

LEONIDA: "Pazzia...??? Questa è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!"
-Tetsuo-  26/03/2007 15:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento.
Invia una mail all'autore del commento goat  28/03/2007 18:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande testa, mi fa sempre piacere leggere i tuoi comenti.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  29/03/2007 17:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANKE A ME PIACE LEGGERE I TUOI!
Purtoppo non ho più fatto molti commenti ultimamente, mi sono messo a vedere le serie americane, e ho trascurato i film.
So di aver scoperto l'acqu calda comunque ti consiglio OZ e THE SHIELD.
Ciao!

Invia una mail all'autore del commento goat  29/03/2007 19:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia anche te drogato di OZ, grande!
l'ho scoperto dietro consiglio più o meno tre settimane fa e mi sono già sparato le prime 4 serie, sono preso malissimo che me ne manca solo una e il divertimento è finito... pazzesco quel telefilm, il mio preferito dopo twin peaks.
the shield non l'ho mai visto, ma un sacco di miei amici sono scimmiati di brutto, quindi mi sa che rimedierò anche su quello.
ciao grande, e ricordati che a marzo esce august underground: penance. muahahahahaha...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  30/03/2007 01:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere ke hai scoperto OZ!
Le serie sono 6 in tutto, le ultime 2 non ancora tradotte in italiano (almeno io le ho viste coi sottotitoli). Devo ammettere ke il picco lo si raggiunge con la quarta però.
Per innamorarti di THE SHIELD basta la prima puntata, soprattutto i 5 minuti finali, quando parte la canzone......
August Underground: Penance??? GIà DAL NOME MI HAI FATTO SALIRE L'ADRENALINA!
CIAO!!!
Constantine  26/03/2007 16:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente si...bel commento...