300 regia di Zack Snyder

anar     2 / 10  29/03/2007 03:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche sta volta mi son fatto fregare dai voti del sito, e dall'apparente sorgente storica del film... mamma mia che schifo, non sono riuscito a vederlo tutto; ad un certo punto mi son detto basta, fermiamo l'agonia.
Per carita' ogniuno ha i suoi gusti, ad un altro puo' piacere, ma dagrgli piu' di 7.....?????Bho
Ciao
Zio_iori  29/03/2007 09:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi letto attentamente ai commenti della gente che non ha dato 9 o 10, forse la pulce nell'orecchio che è un film sopravvalutato ti sarebbe venuta ;)
Kyo_Kusanagi  29/03/2007 10:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh io il film lo andrò a vedere oggi,ma so perfettamente quello che andrò a vedere.Di sicuro non un film storico visto che stiamo parlando di una trasposizione di un fumetto di Frank Miller: per intenderci Sin City...quindi quelle persone che hanno dato quei voti lo hanno fatto perchè hanno apprezzato il film in tutta altra chiave...nn certo per il fatto storico...documentatevi prima di entrare in sala
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  29/03/2007 16:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, però,... io lo sapevo benissimo che veniva da un fumetto di frank miller..però mi ha fatto schifo lo stesso! è un film molto particolare e a mio avviso più adatto ad un pubblico giovanissimo (issimo) che altri. Comunque: visto andava visto.
Constantine  29/03/2007 20:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi lo dice? Adatto a un pubblico giovanissimo, direi meglio adatto ad un pubblioc punto e basta.
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  30/03/2007 09:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho detto io, infatti ho premesso 'a mio avviso'.
bastet1973  29/03/2007 12:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  05/04/2007 10:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettere 10 ad una roba simile non è solo un'indecenza, ma significa anche che lo si considera un film insuperabile, vedete un po' voi...
Da parte mia ho messo 1 solo per abbassare una media sconsiderata, ma al massimo sarei arrivato a 3...
Constantine  11/04/2007 00:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah...tu di mestiere quindi medi i voti di filmscoop dall'alto della tua impareggiabile onniscenza....complimentoni
Constantine  29/03/2007 20:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Good...
anar  30/03/2007 01:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mha.... probabilmente hai ragione quando parli della chiave di lettura, forse saro' anche prevenuto nei confronti di questi actionmovie (si puo' dire?) ... ma che dire .. quando ho visto matrix (forse il paragone non calza) per esempio l'ho apprezzato molto anche se e' piu' irreale di 300!!

Kyo_Kusanagi  30/03/2007 01:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè..se sei prevenuto nn puoi sparare a zero...astieniti dal voto,o quanto meno dai un giudizio effettivo e cmq matrix è un film di fantascienza che
niente a che vedere col genere del film in questione
anar  31/03/2007 02:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, se fossi stato completamente prevenuto, non avrei neanche iniziato a vederlo, cio' non toglie che non ho nessun interesse ad esaltare o denigrare un film a priori, quindi mi ritengo totalmente sincero.La questione su questi film moderni e' che secondo me certi film li avrebbe potuti fare chiunque, non hanno originalita', di qualita' non se ne parla neanche perche' sono b-movie per defininizione, per costruzione, non rientrano nella categoria di film che fanno la storia di quest'arte, ma sono film da botteghino.
Cio' nonostante sono usciti dei bei film da questo filone, ma secondo me non puo' creare film che vanno oltre il 7, 71/2.Cavolo per sto film si sono volati votoni come se si potesse votare fino a 100!! Se dai 10 a sto film, a un film di Fellini che dai?? E non si tratta di gusti.
Questo il mio pensiero, speriamo che nei prossimi decenni rimanga qualcuno che faccia vero cinema, e naturalmente produttori che glielo permettano!!
Ciauz
Constantine  29/03/2007 20:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A un altro può piacere, io voto 2... ottimo commento...