300 regia di Zack Snyder

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7 / 10  30/03/2007 12:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia, ragazzi, ma c'č veramente qualcuno che l'ha preso sul serio, 'sto film? E' un baraccone tanto esagitato ed esageratamente coatto che non puņ non strappare sorrisi divertiti.
Foste stati spartani credo proprio che il lupo gigante vi si sarebbe sbranati tutti, con i vostri filosofeggiamenti.
Smettetela dunque, e preparatevi alla gloria!

Per ulteriori dettagli, si rimanda ad apposita recensione
marlamarlad  30/03/2007 16:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' strano come siamo tutti cosi' diversi, pensa che per capire se una persona mi piacerà o no gli chiedo che film preferisce, cosi' sono sicura che ho trovato un mio affine.
Io ho trovato in questo film quello che mi serviva, mi è piaciuto moltissimo. Adesso te ne dico un'altra, come idea l'ho messo in analogia con un altro film, "In memoria di me", stesso rigore e disciplina autoimposti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  30/03/2007 18:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accostamento curioso, direi... Però a ben pensarci il regista è figlio di Maurizio Costanzo, che vanta una somiglianza in effetti sorprendente col boia mani di seta di Serse... Ehy, hai ragione!
marlamarlad  31/03/2007 15:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè tesoro, diciamo che a volte si entra in un forum con la voglia di litigare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/04/2007 15:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, guarda che scherzavo...
fidelio.78  02/04/2007 19:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero. Sei uno s.tronzo misogeno che si sfoga nei forum.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/04/2007 21:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passi str0nzo misogino, ma non accetto che mi si dica che mi sfogo sul forum. Picchio mia sorella tutti i giorni, per quello.
fidelio.78  05/04/2007 15:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non provare più a toccare Adriana, maledetto bastardo!