300 regia di Zack Snyder

scemotto     1 / 10  09/04/2007 20:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAREMMA DIAVOLA O CHE VOR DI' DA' PIU' DI SETTE A QUESTO FIRMETTO!
SECONDO ME SI MERITA LA PERNACCHIA D'ORO COME TROY!!

SALUTI A TUTTI
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/04/2007 12:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi dare il tuo voto reale, non solo per modificare la media, altrimenti il commento verrà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  11/04/2007 15:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel "non solo" è divertente.
Cleric Preston  12/04/2007 13:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente! Grande Lot...
Constantine  16/04/2007 12:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già ma che fa adesso rivota? Boh...
Cleric Preston  16/04/2007 13:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah secondo me come al solito rimarrà...
Terry Malloy  09/04/2007 20:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che il tuo nick sia un eufemismo
scemotto  09/04/2007 23:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSA SE HO OFFESO UN FILM CAPOLAVORO COME QUESTO MA OGNUNO HA IL DIRITTO DI DIRE LA SUA..

bastet1973  09/04/2007 23:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...ma perke questo nick cmq??
lampard8  09/04/2007 20:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
divertente...molto divertente
Kyo_Kusanagi  10/04/2007 00:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego i moderatori di cancellare il voto insignificante di questo LAMER!
scemotto  10/04/2007 15:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa signor kyo kusanagi, vedo che usi termini alla moda per offendermi, capisco che ti scocci che questo "kolossal" abbia la media abbassata da me ma vorrei essere rispettato nonostante il voto poiche' non mi sembra di averti offeso... o forse sei il regista del film in oggetto e ti ho detto che non sai lavorare...?
semmai offendo me stesso con il nick quindi faccio pure autocritica... cosa che un sapientone come te dovrebbe fare ogni tanto...
saluti a tutti
Kyo_Kusanagi  10/04/2007 16:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il "signor" :) ad ogni modo non mi da fastidio il fatto che tu abbia abbassato la media con un voto bassissimo,ma nn averlo motivato.Mi puoi dare 1 a tutti i film che nn ti sono piaciuti(è un tuo diritto) ma devi anche dare una spiegazione che abbia un senso logico.Non puoi pretendere il rispetto se dai un commento come il tuo.Se poi vuoi essere trattato come suggerisce il tuo nick allora è un altro conto...puoi accomodarti assieme al signor sb6r che ti illustrerà cos'è un lamer ;)
scemotto  10/04/2007 16:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro kyo_kusanagi, hai ragione dovevo motivare il voto, lo faccio:
film da teenager e da ragazzini che giocano alla play 2 , sono d'accordo con il signor kyo per quanto riguarda la ripresa e i colori ma per fare un film da "9" bisogna emozionare ...
serse abbastanza ridicolo e comico , leonida che in tutto il film dice le stesse cose, battaglie impossibili ecc... concludo con il dire che se lo prendi come film preso da un fumetto senza riferimenti storici li puoi dare anche la sufficienza, ma dovendo dare un giudizio generale siamo sotto al 6 nettamente.
ho dato 1 rche' la media dell'8 non se la merita!
finisco col dire al superuomo che conosco il significato di lamer... saluti

Kyo_Kusanagi  10/04/2007 17:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene,sono contento che almeno hai dato un senso al tuo voto.Nulla da dire in merito in fondo Degustibus...l'unica cosa che mi sento da replicare è la questione "media"...io quando do un voto lo faccio a prescindere dalla media...do il voto esclusivamente in base a quello che effettivamente penso del film e poi aggiungo il commento che in pratica è il senso di quel voto.In definitiva me ne fotto della media (l'ho detto anche su) la lascio ai ragazzini...mi piace essere obiettivo quanto basta e spero in futuro lo faccia anche tu.Ciao ciao
scemotto  10/04/2007 17:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la media e' molto importante se vuoi dare un bel servizio,... metti uno che va al cinima e si fida di filmscoop come rencensioni ma allo stesso tempo è di fretta e guarda la media, si ritrova a vedere un filmetto pensando di vedere il nuovo ben hur!

saluti
Cleric Preston  11/04/2007 15:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è proprio il contrario che dare un bel servizio. 300 su Imdb ha migliaia di voti e la media dell'8. Qui ne ha centinaia e la stessa media.
Uno che guarda di sfuggita e vede la media sa che la maggior parte delle persone lo pensa un film molto bello, e questo è il magnifico servizio che da questo sito, come tutti gli altri sui generis.
Chi osserva le medie non vuole sapere l'opinione di scemotto (che quindi si sentirebbe in dovere di abbassarla per forza per farla avvicinare al suo voto) ma una media delle opinioni di tutti.
Se tutti la pensassero come te, sarebbero TUTTI 10 o 1 nel vano tentativo di avvicinare la media al proprio voto.
E' corretto? No, è delirio.
Non è polemica, è semplice logica... sbagli se voti così...
Constantine  12/04/2007 20:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applauso scrosciante...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2007 12:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi come ragioni male , fidarsi di chi ? il cinema è molto personale un film può piacere o no , il fatto che si legga una critica negativa in un film non è detto che il film sia brutto , infondo le criteche le fanno gli esseri umani , e qui tranne te lo siamo tutti .
bastet1973  11/04/2007 00:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si va bene ma quando vede ke è commentato da 200 persone e la media è del 8 forse puo' pensare ke tanti l'abbiano apprezzato e qualcuno no nn credi?? certo se lo votano in due uno da 10 e l'altro 4 la media è del 7 puo' essere o una ca*ata o un filmone ...ma se l'8 deriva da 200 giudizi ....la ca*ata la stai dicendo tu scusa!!
bastet1973  11/04/2007 00:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il fatto è che questa è la regola! sono felice tu lo faccia già perke è una cosa che ti piace, ma come dicevo a "scemotto" qui sotto, se dai voti falsati per rovinare le medie questi commenti vengono bannati dai moderatori!
bastet1973  11/04/2007 00:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto spero che il tuo voto lo annullino a questo punto perche in questo sito non si puo' dare voti per abbassare le medie ma dare voti reali e se fai ammissione di colpa ti dai la zappa sui piedi, secondo...la tua è una contraddizione scusa, dici "se lo prendi come film preso da un fumetto senza riferimenti storici li puoi dare anche la sufficienza, ma dovendo dare un giudizio generale siamo sotto al 6 nettamente"...e allora perke nn gliel'hai data visto che è un film preso da un fumetto e nn ha pretese storiche??
il tuo commento pertanto, se pur ora motivato, continua a non aver senso
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/04/2007 12:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ai moderatori questo film non è piaciuto , non cancelleranno mai questi voti !
bastet1973  11/04/2007 21:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhh ciao tempesta sei tornato!! qui c'e' gente ke mangia funghi allucinogeni e poi commenta!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/04/2007 11:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ! si sono tornato , alla fine mi sono dovuto comprare il pc nuovo , ma ho fatto bene , questo fa anche il cappuccino ! Senti quando ci leggiamo sul forum ? ti sei presentata ?
bastet1973  12/04/2007 12:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono ancora riuscita mea culpa! sono contenta per il tuo pc...il mio sta un po' alla canna del gas ma ancora ce la fa!!! sto facendo una crociata con i detrattori di 300, ma mica tutti eh, solo quelli ke danno dei lobotomizzati a quelli a cui invece è piaciuto!!..lo lo so perdo tempo mi sa ke è meglio chiacchierar nel forum rispo a chi non ha voglia di ascoltare!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/04/2007 12:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è per questo, Tempesta. Mi pare che abbia argomentato la sua votazione... Lo facessero tutti!
I moderatori hanno lasciato anche degli 1 a "2001", non lo dimenticare. Se togliessero a piacere cosa avrebbero potuto fare?
Cerchiamo di essere obbiettivi.
Cleric Preston  12/04/2007 13:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volendo essere obbiettivi, ha ammesso candidamente di aver messo uno per fare un "servizio", ovvero abbassare la media perchè "non può essere che uno guardi la media e pensi che un filmaccio come 300 sia ben hur".
Se per sua stessa ammissione l'1 è per portare la media verso il suo voto, il suo modo di votare è sbagliato.
E lo dice il buon senso. Altrimenti tutti metteremmo 1 e 10 (come fa lui) per spostare la media dove più ci aggrada.
E poi guardiamoci in faccia.
Uno? E troppo belli cos'è meno 10?
bastet1973  12/04/2007 13:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...direi ..-300
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/04/2007 17:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto così, e rileggendo tutto, probabilmente hai ragione.
E allora lasciamo che i mod. facciano il loro lavoro a loro giudizio.
Constantine  12/04/2007 20:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta applausi...
Cleric Preston  12/04/2007 21:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, grazie... <inchino>
Constantine  13/04/2007 12:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è di che...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2007 12:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà stai perdendo i colpi , dire questo film non vale piu di 7 e dare 1 vuol dire motivare ? non sono daccordo .
scemotto  10/04/2007 16:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao signor kyo_kusanagi mi sono permesso di vedere tutti i tuoi voti... hai dato 6 a "flag of our fathers" e 5 a "the departed" , per poi dare 9 a 300.... sono contento di essere offeso da un grande intenditore come te...

saluti
Kyo_Kusanagi  10/04/2007 16:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mai detto o pensato di essere un "intenditore" se ho dato quei voti ho avuto un motivo e ho scritto le mie ragioni,che tu sicuramente nn hai visto; forse nn ci siamo spiegati:NON ho criticato il tuo voto,ma il tuo "commento".E nn sentirti offeso,piuttosto guarda quello che hai scritto e chiediti quanto può essere obiettivo agli occhi di chi magari nn ne sa nulla del film e vuole farsi un resoconto.
saluti :)
scemotto  10/04/2007 17:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao di nuovo ci stiamo rispondendo in tempo reale... comunque sopra ho motivato il tutto mi scuso per non averlo fatto prima ma comunque non vorrei essere offeso per questo, visto che è un sito che parla di intrattenimento non di politica....!
lamer ha diversi significati ma in italia viene associato a "s****to" e sinceramente io sono abbastanza felice ho una bimba bellissima e gli s****ti sono altri... saluti
bastet1973  11/04/2007 00:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh almeno lui ha dato voti reali, the departed puo' nn piacere ma solo un cog**ne gli metterebbe 1! lui ha messo 5 ke puo' essere cmq un voto negativo con motivazione (tipo film sopravvalutato,lento ecc, anke se a me invece e' piaciuto);
quanto a Flag of our fathers scusa ma son daccordo, è stato di una noia mortale!
300 è di intrattenimento e per la sua funzione il 9 ci sta tutto ! (io ho dato 10 E NN SONO CEREBROLESA, vatti a vedere le altre mie valutazioni!)
scemotto  12/04/2007 10:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve basket mi ero assentato, spero di essere scancellato cosi' tutti potranno andare a vedere questo capolavoro da 10 e non devo stare a rispondere a tutte queste offese che, sinceramente non penso di meritare per aver dato il giusto voto a questa str....a...
poi ti vorrei consigliare di rivedre flag of our fathers poiche' hai scambiato per capolavoro 300 mentre si avvicinava di piu' l'altro a questo aggettivo...

saluti e baci a tutti!
bastet1973  12/04/2007 12:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto son basTet con la T e nn con la K (gatto egiziano...ti dice nulla??) va beh cmq, per carità nessuno dice che tu stia sbagliando nella tua critica, nè che 300 sia un capolavoro assoluto, per me e ribadisco per me come ...nn so ....chiamiamolo "fantasy"- fumettone.. non riesco nemmeno a definirlo, cmq ha trasmesso grande emozione per la fotografia, le scene digitali e l'originalità della confezione; è ovvio che se l'avessi concepito come film storico documentaristico gli avrei dato 1, ma qui parliamo di un fumetto e di un film che come Sin City non ha nulla a che vedere con altri film o con la realtà. Quindi il fatto poi che dei critici di quotidiani diano 3/4 ecc guarda non me ne frega proprio nulla! ogni volta che mi son fidata delle loro critiche ho visto certe ca*ate ke nemmeno immagini!
Flag of or fathers non mi è piaciuto non per i contenuti per carità o per la poesia con cui Eastwood alle volte riesce a raccontar i fatti piu' crudi o dolorosi (vedi Million Dollar Baby), il fatto è che per me è stata un'agonia...leeeeennttttttoooooo come la morte! mi ha ricordato gli spietati (altro film che mi ha coadiuvato delle dormite assurde! ancora oggi nn so come finisce, nn ce la faccio proprio!!), tutto qua! Cmq lo rivedrò per confermare o meno il mio giudizio, è che forse mi aspettavo più dinamismo e non un polpettone alla "La sottile linea rossa" o lo slow motion alla Sergio Leone!!
scemotto  12/04/2007 14:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa di nuovo basTet , avevo letto male il nome non che ignorassi l'esistenza di questa divinita' con corpo di donna e la testa di gatto...
va be' con gente cosi' colta non posso competere...
comunque ritorno adire che 300 si merita un brutto voto per la pochezza dei dialoghi per alcuni personaggi assurdi ecc.
ma che me ne frega della tecnica di ripresa e cosi' via... a me emoziona una frase uno sguardo no un colore, una rissa un omone legato al collo una ripresa lenta per i combattimenti...
ognuno la pensa a modo suo e di sicuro lobotizzato non mi sento di certo! io avevo iniziatoa dare commenti sul sito per puro diverimento non pensavo ci fossero persone cosi' accanite nel far passar male chi la pensa in un altro modo...

vi saluto tutti

bastet1973  12/04/2007 16:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma tu è da poco che commenti su filmscoop?? su questo sito ti devi abituare, ci si tratta tutti un po' cosi' ma mica ce l'abbiam cn te!! io nn sono colta piu' di te e se lo pensassi dimostrerei subito (non conoscendoti) di essere io la "scemotta", dico solo (riguardo al film) poi nn ti scoccio piu', che il film è ovviamente assurdo perke è un fumetto...come dire è come se te la prendessi perke spider man vola attaccato ad una ragnatela da un palazzo all'altro giudicandolo non credibile! e non è ke i dialoghi li' siano da oscar! ma sono film da intrattenimento, trasposizioni di un fumetto, forse sei andato al cinema convinto fosse un film piu' realistico ma in realtà dovevi aspettarti esattamente questo se conosci il fumetto di miller! tutto qua !!pace e bene sei molto simpatico e il lobotomizzato era riferito nn al tuo stato mentale ma al fatto ke hai scritto ke questo film va bene per ragazzini brufolosi dediti alla play 2...io ho 34 anni, la play mi fa ****** ma sto film, ke t'aggia di', mi è piaciuto!!! torna a commentareeeeeeeeeeee!!!
ps. e cmq se permetti a me qualke ominide del genere, bello, pieno di coraggio e coi controco**ioni mi piace pensare ke esista o sia esistito...almeno nel mondo delle favole!!!
scemotto  13/04/2007 13:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, TI RINGRAZIO PER AVERMI INVITATO A RIVOTARE...
ANCHE TU SEI MOLTO VIVA E SIMPATICA...
MI SCUSO DI NUOVO POICHE' NON CONOSCENDO LE ABITUDINI DEL SITO MI ERO UN PO' OFFESO MA ORA TUTTO OK...
TI VORREI DIRE CHE IO HO UNA VIDEOTECA E A FORZA DI NOLEGGIARE CAVOLATE STO' PEGGIORANDO IL MIO GUSTO CRITICO... FORSE IL FILM E' BELLO DAVVERO E NON ME NE SONO ACCORTO...
RIMANGO COMUNQUE DELL'IDEA CHE IL TUTTO ESAURITO PER "300" MI SEMBRA UN' OFFESA A FILM COME "SENZA DESTINO", "LE MELE DI ADAMO" ECC... CHE PER VEDERLI LI DEVI ASPETTARE IN DVD!

SALUTI E BACI

ALLA PROSSIMA
bastet1973  14/04/2007 01:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita hai una videoteca? beato teeee...io nn credo riuscirei a gestirne una, diciamo ke i film passerebbero prima da casa mia e poi al cliente! ci avevo anke pensato ma i costi proibitivi per aprire l'attivita' mi han fatto optare per una videoteca mia personale... ora come ora (ho perso un po' il conto) ma penso di aver 700/800 film tra dvd e vhs.... calma nn è ke nn ho un c... da fare eh, è ke è una passione ke coltivo sin da piccola! mi piacciono piu' generi, se una cosa è bella è bella e ovviamente sono abbonata a ciak da una vita!! nn per questo per carita' mi vanto d'intendermene piu' di qualcun altro ...pero' ti posso dire ke film come questo attirano per vari motivi e il pienone secondo me era piu' ke scontato in fondo è un film ke nn ha tante pretese, da spettacolo ed è avanti con la tecnica e poi con tutto il kiasso della promozione... ke ci vuoi fare anke questo è cinema e nn e' detto ke sia, dal momento ke è un'americanata, comque una porcheria!!!
al prox commento...e speriamo di trovarci daccordo cosi' nn ci son fraintesi!!!
scemotto  14/04/2007 11:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!
spero anche io che ci incontriamo a commentare un nuovo film... guardando i tuoi voti devo dire che i gusti nostri si assomigliano...
ci sono solo 2 film in cui siamo diversi... flag of our fathers e 300...
noto anche che hai dato 9 ad un film che amo molto e che in videoteca e' piaciuto pochissimo .... "una canzone per bobby long".
questo mi fa' pensare che oltre agli uomini muscolosi ami pure un po' di delicatezza e romanticismo...

saluti a presto

bastet1973  15/04/2007 02:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente si, devo dire ke (nn per far la skizzinosa) ma gli uomini troppo muscolosi nn è ke mi faccian impazzire, pero' questo Leonida sarà il suo sguardo fermo e grintoso, sarà la sua tempra impavida, ha un suo perke ammettiamolo! riesce a nn esser nemmeno ridicolo recitando tutto il film in mutande!!!
una canzone per Bobby Long è veramente un film di pura poesia e ottima prova di attori, credo sia una delle parti migliori della Johansonn e Travolta sornione è imbattibile!
mi spiace proprio tanto invece ma Flags of our father è stata proprio una delusione...boh dovro' riguardarmelo a casuccia perke al cine mi volevo suicidare!!! mi ha ricordato la sottile linea rossa...dopo 45 minuti ho preteso una flebo di rinvigorente perke stavo facendo le ragnatele sopra la poltrona!! bene bene commenta commenta ke poi ne discutiamo!!!! a prestooo
scemotto  12/04/2007 11:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti dei critici di FilmTV
Alberto Crespi Voto: 7
Aldo Fittante Voto: 1
Mauro Gervasini Voto: 1
Pier Maria Bocchi Voto: 6
Media voto: 4
un'ultima cosa vi inserisco i voti di alcuni critici su 300, se volete potete controllare su alice.it.
come vedete ci sono due 1....
saluti di nuovo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/04/2007 11:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sarebbero questi ?
Constantine  13/04/2007 12:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahhahahahahahah... devo dire allora che hai ragione... l'hanno detto i critici...
Cleric Preston  16/04/2007 17:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blasfemia! Non dileggiare i Sommi!
Non i critici ma bensì i Critici di FilmTv!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  10/04/2007 11:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento perchè adesso orde di esaltati verrano in tuo soccorso, spiegandoti tutti i significati intrinsechi della sfilata di moda spartana. Sallo.
marlamarlad  10/04/2007 12:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai questo film piace cosi' tanto eppure non piace assolutamente a tanti altri? Ho letto commenti di persone che hanno apprezzato il film perchè in generale amano film considerati "di svago", eppure io non sono tra questi, non sono settaria di film solo di azione, amo anche altri generi. Perchè questo film ci prende cosi' tanto? E non sono esaltata, rimango solo stupita quando incontro gente che non ha sentito le emozioni che mi ha provocato. Quale mistero............
VincentVega1  10/04/2007 12:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le emozioni me le ha date braveheart, nn sta cosa noiosa e già vista!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  10/04/2007 17:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Durante la visione io dovevo andare a far pipì.
Kyo_Kusanagi  11/04/2007 01:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uà!! non ti porti proprio più....cambia repertorio :P
Invia una mail all'autore del commento sb6r  11/04/2007 10:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu, sotto sotto, mi ami.

p.s. mi tradurresti il "non ti porti"? Grazie.
Kyo_Kusanagi  11/04/2007 12:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh...dalle mie parti vuol dire "ti sei fatto monotono" ;)
John Carpenter  09/04/2007 22:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, nonostante il nick!
bastet1973  11/04/2007 00:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma bravo de ke scusa! nel commento dice di sentirsi di dare sette al max e gli da 1 per falsare la media?? quella generale e' del 7,8 quindi dove sta tutto sto problema???
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/04/2007 12:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baste, guarda che Scemotto non si è contraddetto.
Riporto: O CHE VOR DI' DA' PIU' DI SETTE A QUESTO FIRMETTO...
Traduzione: MA CHE SIGNIFICA DARE PIU' DI 7 A QUESTO FILMETTO...
E poi ha espresso il suo parere. Mi pare accettabilissimo :-)
bastet1973  12/04/2007 16:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...io ho interpretato "come si fa a dar piu' di 7 a questo film" quindi ho supposto che per lui piu' di 7 non vale, poi dicendo ke dava 1 per aggiustare la media mi ha dato l'idea di un voto falsato... ME SARO' SBAJATA KE TE DEVO DI'
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/04/2007 16:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, l'ha fatto, ma molto più avanti e dicendo che non merita questa media, ma non che il suo 1 era per modificarla.
Ufff, lo so, sono noiosa :-)
Romana de Roma?
bastet1973  12/04/2007 23:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piemontesotta de torino e nn sei noiosa! sei precisa!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/04/2007 16:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per essere spocchiosa (un po' sì), ma dove dice di voler aggiustare la media? Non mi pare...
bastet1973  12/04/2007 23:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui sotto in una rispo a Kyio ha detto ke ha dato 1 perke voleva aggiustare l'8 ke per lui era troppo alto!