CRITTERS 2 regia di Mick Garris

Torok_Troll     8½ / 10  16/03/2008 13:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sequel prodotto sul successo del primo critters ma non per questo meno bello e divertente anzi qui ci sono anche il doppio dei roditori alieni, dei morti, dello splatter, dell'azione e della comicità.
in questa seconda avventura ritroviamo lo stesso team del precedente film, a parte il regista, e si riparte dal finale del precedente con le uova dei mostriciattoli nel fienile che vengono vendute nel giorno di pasqua a tutti i bambini di Grover's Band figuratevi un pò le conseguenze.
Qui il film offre delle trovate ancora + esilaranti: lassalto praticato ad un fast food (He!He! piccola critica sociale), il cacciatore di taglie che prende le sembianze di una tettona bionda di Playboy, i Critters che uniti tutti insieme formano un enorme palla che trita tutto quello su cui passa, perfino lo squartamento a discapito del povero coniglietto pasquale da parte dei roditori ancora cuccioli ma gia estremamente feroci.
E viene anche fuori il mitico personaggio di Charlie. Il simpatico ubriacone interpretato nel primo film da Don Keith Opper, che pero era di un livello secondario, e qua, invece, lo troviamo guarito dal tunnel dell'alcoll, cacciatore di mostri e addirittura eroe alla fine del film "Cacciatori di mostri ALL'ATTACCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!" GRANDE.