NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

jani86     4 / 10  12/01/2004 15:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da vedere solo a natale! Troppo volgare e ripetitivo. Si dice che il prossimo anno facciano natale in Cina, ma devono cambiare un po' stile xkè ora hanno rotto le balle a tutti!
*cabinotta*  18/01/2004 20:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè invece di natale in cina non fanno natale a casuccia loro?
ma i parenti della gente che gira film del genere non si vergognano?
gerardo  22/01/2004 15:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Parenti sono Neri dalla rabbia...
pretty  12/01/2004 21:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con te......ma mi dici dove l'hai vista l'aria di natale sul film? Cioè,si è capito tutto meno ke era natale!!!

jani86  16/01/2004 15:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti poteva essere anke pasqua non c'era differenza, peccato xkè i vekki film tipo vacanze di natale erano + divertenti e ti facevano respirare l'aria delle feste..
pretty  16/01/2004 17:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ma poi in fondo neanke più di tanto....sarà ke questo cinema nn mi piace per niente!
AleNeo  19/01/2004 00:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io salverei il rapper Vomito che è una parodia burina di Eminem: salverei sopratutto la sua straordinaria canzone "Jamaica"!
Si sente proprio il suo background culturale...
sarà sicuramente volgarissimo ma quando la sento mi fa ridere perchè mi immagino come si fa a interpretare una parte del genere e poi presentarsi in giro per le trasmissioni tv come attore!!!
E poi Salvi va in giro per Ostia a fare il coatto perchè lui è un attore!
Roba da matti!!!