I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

tarantino92     2 / 10  21/06/2007 20:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!lo sapevo!!!!!!!!!!!non dovevo farmi trascinare al cinema con gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!assolutamente inguardabile.......spero di rifarmi gli occhi domani con hostel 2
Kron@  22/06/2007 02:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spera spera! ho come la sensazione ke avrà una media + alta i fant4, se il 2 è come il primo farà skifo.
ps. Tarantino in hostel c ha messo solo una firma NN HA FATTO NIENTE
tarantino92  22/06/2007 08:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino lo ha prodotto.io eli roth non lo sopporto molto ma questo non significa che vado a vedere hostel 2 perchè sono un fan accanito di tarantino.
ammetto che se il 2 è come il 1 mi toccherà dargli un voto basso come ho già fatto(e mi sono tenuto abbastanza largo).
comunque in questo secondo ci spero di più.
il primo mi ha deluso perchè dalle critiche ecc. dicevano che era un filmone splatter gore ecc. cose che io non ho trovato ma spero personalmente di trovarle in questo 2 capitolo.
comunque per me il nome tarantino non fa la garanzia(esempio,ripeto,hostel 2).
quindi smettetela di dire che vado al cinema solo per il marchio di quentin,sono utte *******
tarantino92  22/06/2007 08:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque in questo secondo ci spero di più.
comunque per me il nome tarantino non fa la garanzia(esempio,ripeto,hostel 2).
lucasssss  23/06/2007 11:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora cambia il nich, uno che si firma tarantino 92 non è prevenuto?!!!!
tarantino92  23/06/2007 12:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono un grande fan di quentin tarantino!!!!perchè dovrei cambiare nick?
dico solo che per me il nome non fa garanzia.tutto qua
lucasssss  24/06/2007 10:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, rispetto i giudizi degli altri, proprio ieri ho visto, seppur in ritardo, i fantastici 4, non capisco il tuo 2, cmq anche io sono un fan di Quentin (sicuramente meno di te) e anche se lo ha solo prodotto a giorni mi vedrò hostel 2, speriamo bene.........
edo88  21/06/2007 23:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah allora auguri!
84lestat  22/06/2007 00:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, non come farai a rifarti gli occhi con uno pseudo remake di una delle più grandi ****** degli ultimi anni... il fatto che abbia il benestare di Tarantino non significa che sia un bel film
tarantino92  22/06/2007 08:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo metto in dubbio che hostel 1 sia una delle più grandi minchiate degli ultimi anni,però io confido molto nel secondo,e non vado a vederlo perchè ce la firma di tarantino.....che sia chiaro
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/06/2007 14:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai quante possibilità ci sono perchè un seguel sia migliore del primo?Solo a pensarci mi vien da ridere!
84lestat  22/06/2007 16:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah io aspetterò il dvd, dove aver buttato i soldi per il primo almeno risparmio qualcosa sul secondo