THE ABYSS regia di James Cameron

fabio.ing     4½ / 10  14/09/2007 20:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccessivamente lungo: finisce di perdere di vista la temetica degli alieni (INDECENTI), per fissarsi sulla storiellina dei due piccioncini.
Sviluppo pessimo degli alieni, visti come "numi tutelari del pianeta". Visivamente poi.....
Finale da Disney....

Da Cameron ci si aspetta molto di più!!
Tuco ElPuerco  20/12/2007 09:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gurda che gli alieni mica devono truciidare e linciare x forza in un film.Questo e' uno di quei film degli anni 80 (che tu avrai vissuto in culla penso) che sono idimenticabili.Un altro film di quel periodo su alieni benevoli e' Explorers,senza citare Incontri ravv. o E.T.....
Io penso sia proprio il genere che schifi (gli alieni che non trucidano)----cmq 4 non se lo merita per me.
Kron@  14/09/2007 20:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai tenuto conto del fatto che è quasi di 20 anni fa? per essere così vecchio, è molto bello, a parer mio.
fabio.ing  17/09/2007 13:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ok che ha 20 anni, ma anche Aliens ne ha 20, però è tutta un'altra cosa, così come i due Terminator. Sinceramente questo film di Cameron non mi è proprio piaciuto, secondo me non dedica la giusta attenzione a quegli strani "abitanti" del mare, soffermandosi eccessivamente sulla crisi post matrimoniale dei due protagonisti.
Dick  17/08/2010 00:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naa, quello succedeva in "Titanic". XD La coppia di questo film poi mi piace molto di più di quella di "Titanic", che trovo odiesetta. XD Intendo come personaggi, non come attori eh!
fabio.ing  17/09/2007 13:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlando di altro, ho guardato la tua scheda voti, e devo dire che nella maggior parte dei casi sono d'accordo con te. Abbiamo + o - gusti simili.
Kron@  17/09/2007 15:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero hai ragione.